![]() |
riccio che "spurga"
ragazzi, come da oggetto non so se è un problema o una cosa normale, oggi ho assistito a una cosa strana, il mio riccio a spicchi spurgava dalla sommità tanti piccoli granellini bianchi, devo preoccuparmi o doveva fare la popò? grazie
|
forse stava rilasciando uova #24
|
così tante? -05 , allora avro tanti piccoli riccetti? -28d# -28d# -28d#
|
ci vuole abche qualcuno che le fecondi ;-)
|
russel,
per me è cacca. La parta che vedi del riccio è il didietro. La bocca stà sulle rocce e la usa per mangiare. Il mio mespilla che ho in vasca da due anni me ne lascia un infinità sono della palline piccole (1mm) e bianche.ciao |
Quote:
|
wolverine, quindi le uova le rilascerebbe dalla bocca??? #24 #24
|
Matteo,
sicuramente le uova le rilascia dallo stesso posto. Ma come probabilità credo siano più alte che sia cacca. Russel facci sapere se noti nella prossime settimane la stessa cosa (se si no potranno essere sempre uova). facci sapere solo per cultura. ciao |
anche i miei lo fanno abbondantemente un paio di volte al giorno
vanno semplicemente "di corpo" |
Quote:
|
cacca....anche il mio tutte le sere alla stessa ora...un orologio!!!
|
russel, Come direbbe un mio caro amico romano......sta' a caca'.....e quanno caca lassalo sta'!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
|
lucignolo72,
grazie per il ritorno. ciao |
ragazzi....la cacca del riccio è verdina e si sfalda appena viene a contatto con l'acqua.
le uova sono delle palline biancastre |
ALGRANATI,
io ho un mespilla globulus che è con me da due anni e mezzo e ti assicuro che fà delle piccole palline sul bianco e non si sfaldano a contatto con l'acqua ma restano per un pò di ore. Questa almeno è la mia esperienza. Ma che argomento di "cacca" :-)) ciao |
wolverine, e sei sicuro che queste palline siano cacca?
|
Matteo,
credo di si in quanto se stò riccio mi facesse uova tutti i giorni sarebbe una cosa esagerata. Comunque appena è in una posizione facile da fotografare metto una foto nel topic e ne riparliamo. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |