![]() |
come vi trovate con aquariumline?
visto che devo fare un ordine su acquarium line, potreste dirmi come vi trovate con questo negozio on-line?
non vorrei buttare dei soldi inutilmente! #13 |
Io mi trovo veramente molto bene. E' secondo me il sucessore del ormai defunto acquaingros. Veloci, assortiti e mai un problema. (solo una volta c'è stato un ritardo nella consegna, mi hanno addirittura chiamato al cell per comunicarmelo)
|
bene, ho preso parecchie cose, se hai dubbi sull'acquisto puoi contattarli così ti dicono quello che vuoi sapere. Io mi trovo bene stai tranquillo che non prendi bidoni. :-)) :-)) :-))
|
Tranquillo, a trovarne di così disponibili ;-)
|
Veramente ottimi in tutto :-))
|
Confermo anche per me tutto ok..................
|
Benissimo, li consiglio tranquillamente....
|
Ciao, vi è mai successo di scegliere prodotti su aquariumline non disponibili? :-( :-(
cosa succede: aspettano che tutto sia disponibile e poi te lo spediscono oppure ti mandano gli articoli disponibili e il resto quando tonerà ad essere disponibile? |
Mi sembra che ora abbiano modificato il sito e quindi se una cosa non è disponibile non si riesce a metterla nel carrello.
A me è capitato tempo fa che un prodotto non fosse disponibile ed io avevo già fatto il bonifico, loro mi hanno messo nel pacco una busta con la differenza che dovevano restituirmi ;-) |
ottimamente !! sito serio e con prezzi molto interessanti . vai tranquillo #70
|
io mi sono sempre trovato benissimo!!
|
Chiudo come da regolamento, ma non cestino. Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |