![]() |
MMM...........................!!!!!!!!!!
....MANNAGGIA la pupazzola !!!!!
Il Barda s'è alzato all'ALBA per scrivere quel SUO POST DEMENZIALE !!!!!! -ROTFL- tanto NON ce la farai mai...MAIIIi....io sono OLTRE ....MOOOLTO OLTRE ... ...quindi.......... -94 ....BUON GIOVEDI' A TUTTI !!!!!!!!!! ....Barda.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... -68 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ma così non vale.... hai già scritto quello di domani....
'stard -04 -04 -04 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ax.................. ma tu non vieni alla cena???
|
Quote:
come te lo devo dire ??!!?? -94 SONO OLTREEEEE !!!!!!!!! -94 SONO TROOPPO OOLTRE PER TE........ #18 -94 ..NON DIMENTICARE CHE....... -94 SONO L'AGENTE ZERO-ZERO-AX !!!!!!!! |
Ma sei trooooppo agente segreto...
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
quando? dove e a che ora ? precisi, consicisi e dettagliati ! con Ax , agente segreto, non si scherza ! -50 |
è un mese che ne stiamo parlando!!!!
guarda http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30376 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=33369 |
mi devo ricredere AX.. sei trooooppo indietro buahahahahah -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
bardak.......non è che con la "storia del lunedì" abbiamo dato il via a qualcosa di incommensurabilmente malefico -05 -05
:-D :-D :-D AX.....non ho parole...... perchè non ti porti avanti con gli auguri per le feste?:D:D:D:D |
Axterix, domani dobbiamo aspettarci gli auguri di PASQUA??? :-D
|
Wanda mi sa proprio che AX ormai è partitoper la tangente... tra un p' organizza la festa per il ferragosto -05 -05 -05
|
#24 son indecisa se scrivere oggi o domani... ho già scritto.. scrivo anche domani ? #24 devo pensarci..
|
beh Cleo... anche te però stai mica tanto bene... #13 #13 -28d# -28d#
|
Quote:
ADESSO SI, CHE PARLATE LA MIA LINGUA !!!!!!!!! -ROTFL- |
Quote:
klinsky....appunto TROPPE PAROLE....... solo data, ora , luogo.......... ;-) |
p... paletta... mi stan contagiando #13 aiutoooooooooooooooooooooooo -05 #07
|
-50
|
AX... ma quanto siamo contagiosi ?? -05 -05 -05 #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Questo sabato,appuntamento all'uscita del casello
di Arluno,ore 20.30 circa..... #13 |
ma dove stà arluno?? -28d#
|
Quote:
|
e dico sul serio si.... -28d# -28d# -28d#
|
Mi-TO......seconda uscita
faremi sapere DOVE andate...... -50 |
'azz....ma sabato gioca l'INTER !!!!!!!
|
non so dove andiamo AX ma so dove ti manderei io buahahahahahah
|
UFFF......anche tu ??!!??....
8642.3622.36578.256.2548.2653.2563 questo è il tuo scontrino...... -94 METTITI IN FILA !!!! #18 #18 #18 |
uffiiii!!! scusa ma anche a me lo scontrino??? ma non vale... io sono immanicato... sono raccomanda... potresti farmi scavallare la fila però neee.. #07 #07
|
Quote:
femmina ?????? -05 -05 -05 -05 ma daiii......pensavo fossi un ometto |
ops..... digitare veloce fa questi scherzi buahahahahahah volevo scrivere raccomandato buahahahahah :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Vai Ax che lo hai spiazzato... scrivi pure quello di venerdì così sei avantissimo... :-))
|
Quote:
NOI Interisti siamo così, magari anche un po' sfigati,......ma vuoi mettere ???!!!???? ;-) PIACCIAMO !!!! -50 p.s. tra poco vengo dalle tue parti.....ti offro un caffè. |
Quote:
-ROTFL- |
Quote:
:-D :-D intendi thiene o tezze ? |
intendo PioX , CAstelfranco , Cittadella etc etc...ma tranquilla per te mi sposto....
-50 |
:-D :-D (ieri nn ero connessa).. oggi a thiene.. doman ancora qua, lun thiene, martedì isola vic. ...son più di qua che di là #13 o di là che di qua ? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |