![]() |
Assistenza Milwaukee
Ciao. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha avuto esperienza con l'assistenza della Milwaukee, in quanto dopo aver descritto una anomalia del Ph-metro (a volte l'elettrovalvola non scatta) mi hanno risposto di inviare lo strumento per una verifica. Volevo capire se vale la pena inviarlo e le tempistiche...
Grazie |
Premetto che non ho mai avuto a che fare con Milwaukee ma con le assistenze si... se l'ogetto è ancora in garanzia ti conviene portarlo in un centro assistenza Milwaukee nella tua zona,se poi non hai nessun centro assistenza nelle tue vicinanze allora spediscilo a loro,talvolte preferiscono più sostituirlo che ripararlo....è una questione,per loro,di immagine....
|
Lo so, ma non vorrei che me lo tengano via per delle settimane senza poi concludere niente come spesso accade....
|
Tentar non nuoce.......male che va te lo ridanno o con lo stesso difetto o nuovo.....
|
Ma il difetto sta nell'elttrovalvola o nel PHmetro ?
|
Il difetto è nell'elettrovalvola ma loro vogliono tutto per verificare.
|
Quote:
O lo spedisci a loro (consigliato se è ancora in garanzia) se non lo è allora dovresti fare dei test più approfonditi per vedere se difetta il PHmetro o l'elttrovalvola. Se è l'elettrovalvola la cambi se è il PHmetro devi mandarlo in assistenza. |
Me lo ha fatto solo qualche volta, ora ad esempio sta funzionando bene. Sono quasi certo dipenda dall'elettrovalvola perchè quando lo strumento è in allarme e da il consenso a volte l'elettrovalvola non scatta, poi spengo e riaccendo e la sento subito scattare cominciando ad erogare.
|
Quote:
Prova a sostituire elettrovalvola. Hai messo valvola di ritorno dopo l'elettrovalvola ?? Se no provvedi. Se si verifica che funzioni potrebbe tornarti indietro dell'acqua (quando non eroghi CO2) che a lungo andare ti danneggerebbe l'elettrovalvola. |
ciao
io ho mandato in assistenza il mio milwaukee tempo fa per un anomalia sull' elettrodo... la spedizione la paghi tu, quando te lo rinviano la pagano loro. però sono statio veloci, nel giro di una settimana era di nuovo a casa. ciao |
Grazie Faby aspettavo una tua risposta perchè mi sembrava di ricordare che tu avevi avuto a che fare con loro. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |