![]() |
vi piace?
guardate che vascache vasca http://www.acquariofilia.biz/allegat...age001_108.jpg
|
e' tua?
-05 e' bellizzima! -05 |
sembra materiale ADA...è cosi?
cmq #25 #25 #25 promette bene... ciao pulsar #22 |
Beeeeeello!!! mi piace davvero tanto! Complimenti
|
Molto molto bella, aspettando che le piante si sistemino, sarà uno spettacolo...
|
#24 #24
|
Ho trovato un articolo che parla dell'allestimento di questa vasca:
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...SvjchPcc&tmpl= |
acc....è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! Io la mia non la metterò mai in visione....in confronto alle vostre sembra una paludeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
complimenti molto bella #25 #25
|
Lo vorrei anch'io a casa il signor Nardelli.......
Sai che vasche,con lui nei paraggi.... ;-) |
beh....allora invitiamolo a casa nostra eannaaaaaaaaaaaa!!!! ehehehhehehe
|
Quote:
|
bella complimenti!!!! :-)) :-))
lucry .. se guardi la mia nel profilo ... direi che puoi mettere tranquillamente la tua ;-) oltre ad essee una pozza da 40L ... ho un fondo sponsorizzato dalla dash ... :-D |
IlCassa non dire idiozie.....non è Dash.....è Calfort!!!!!!!! ...ma che ignoranza in questo forum..... mhuhauhuhuauhuahuhuhuahuhau -45 ..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-05 ecco perchè fin'ora non ho mai avuto problemi con l'acqua troppo calcarea!!!
:-D :-D :-D |
se metto la mia...possono starci benissimo anche le vostre... #13
|
mettila cassius ... metttila! :-)
scusa peppeorteca ... mi sà che abbiamo preso una deriva -d04 |
|
Beh....Non è affatto male invece....
Magari al posto dell'anfora qualche legno, oppure altre piante.....Sarebbe molto più carina.... Secondo me,ovvio...... ;-) |
anche per me non è mica male .. anzi! :-))
quoto in tutto eanna :-) |
glielo dite voi ai cory che gli tolgo il loro nascondiglio preferito???si intravede pure... :-D
|
-15
|
Si nascondono per timore.....
Quanti ne hai in vasca? |
Quote:
ad esempio metti un foglio attaccato all'anfora con scritto "in vendita" .. e dopo un paio di giorni togli l'anfora .. se ne faranno una ragione ;-) scherzi a parte ... che ne dici di un tronco? nel mio non ne ho .. ma se potessi tornare indietro ne metterei :-) (la mia pozza oramai è abbastanza "satura") |
Quote:
|
Quote:
So che non è questo il Topic giusto,ma già che ci sono.... Quanti litri è la tua vasca?...Altri occupanti oltre i Cori? |
65 con 2black molly,2 platy e 4 guppy
|
65litri con 2black molly,2 platy e 4 guppy un pleco e da poco degli avannotti
|
Consiglio spassionato,togli il Pleco finchè sei in tempo...
Guarda che da adulti passano facilmente i 30 cm.... Di Coridoras ne puoi aggiungere tranquillamente anche tre..... |
Entrambe bellissime #25
|
davvero complimenti e molto bella. ma anch'io come bakalar l'avevo già vista,io su ABISSI.
|
davvero molto bello anch'io come bakalar l'ho già visto,io su Abissi.Cmq mi ripeto mi piace molto
|
Per cassiuss
A me piace molto, davvero molto bella!!!Bravo L'anfora a me piace, toglie l'effetto naturale dell'acquario, pero' lo rende piu' particolare!!! #25 #25 Complimenti!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |