![]() |
Strane sensazioni
La neve fiocca copiosa e sta imbiancando i tetti, rivolgo lo sguardo all'interno della stanza e mi ritrovo ad ammirare per l'ennesima volta il mio piccolo angolo di paradiso tropicale.
E' un contrasto molto piacevole che fa sembrare più gradevole il freddo dell'inverno |
io invece sto pensando che sono in moto e se continua così son .....azzi stasera :-(
|
La stessa cosa l'ho pensata l'ultima volta che ha nevicato.
Piu che altro il mio pensiero era per i pesciolini che pensano "qui ho 25 gradi e li di fuori ben che vada 0...brrrrrr" #21 |
A ME STA NEVE MI HA PROPRIO SCASSATO !!!!
|
Quote:
|
anche io penso alle gomme termiche che non ho mai comprato... #06
|
qiu la neve non c'e' e la desideriamo tanto
|
Qui da noi solo acqua... me stanno a usci le branchie... :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
anke noi la neveeeeeeeeeeeeeee, nn è giusto solo voi!!
|
Quote:
Quote:
Ma 4/5 giorni de sole ve fanno propio schifo ? |
-28d# Cavolo giu' da noi la neve nn c'e' mai!...Anke per un giorno nn sarebbe male #22 ..neve!neve!neve!...
|
L'erba del vicino è sempre più verde!
(ma non è detto che sia la più "buona" aggiungo io) Scusate ma mi è uscita così #12 |
qua sto morendo di caldo, da noi anche la pioggia è calda.
|
da noi sta venendo anche quella che non viene da voi! #13
non vedo piu la mia macchina in cortile.... non vedo nemmeno il cortile, è tutto bianco e sta venendo che Dio la manda! |
A roma non nevica mai,non mi dispiacerebbero 50 cm de neve...tanto vado al lavoro a piedi a 200 metri da casa mia :-D :-D :-D
|
Se volete un pò di neve ve ne posso spedire qualche palata #22 ... tanto qui non manca :-D :-D
|
-83
|
oggi pioveva, ieri un mio amico andava in maniche corte...
|
Qua la neve è durata una mattinata ma l'acqua e il freddo non mancano, a me l'inverno fa proprio schifo, invidio gli amici del sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |