![]() |
Acquariofili Catanesi o comunque sicilianiii...tutti qui :D
Salve mi chiamo Alessandro e abito a Catania ho 18 anni ed ho iniziato circa 6 anni fa ad avere una certa passione per l'acquario....diciamo che il mio primo acquario è stato un "trovatello di campagna" ed ora.....mi passo il tempo a costruire vasche......che passatempo :-D :-D :-D....
|
Evvai concittadino!!! ma ho capito male o assembli vasche?
|
mi passo il tempo xDD
|
:-D :-D che pasatempo!! tipo una 90x60x55 quanto la vendi?
|
no guarda nn le vendo anke perchè in questi tempi non penso a molto....ho solo un 80 lt in cui dovrei mettere la lemna minor
|
comunque anche tu catanese???
|
CETTO!!!! c'erano dubbi?? ma cavolo in questo post siamo solo in due? avanti ragazziiii!!!! dai che poi si fà un megaraduno!! :-)) :-))
|
arriveranno....a meno ché gli unici terroni siamo noi xD
|
oggi catania roma :D:D:D:D:D
|
sarebbe na tristezza infinita!! -28d#
catania roma?? dai che oggi il maxi ci fa un altro regalino!!! #22 #22 #22 |
-97c maxiiii
|
benvenuto!!! -e33 -e33
noi palermitani abbiamo fatto il nostro dovere contro la Lazio...mi spiace per voi.... ma... detto tra di noi... con la Roma abbiamo preso una bella batosta pure noi -28d# :-D |
acitano presente!!!!
|
Eh già....la roma all'andata ci hanno fregato la partita per un calcio d'angolo che non c'era...invece oggi abbiamo fatto davvero schifo!!
|
Scurdiota, s'abbanadica!!!
|
ci sono anke iooo
ragazzi ciao mi kiamo daniele sono di catania ho 19 anni..e sono nel mondo degli acquari da quando ne avevo 9.. è bello trovare dei concittadini ke condividono la tua stessa passione
|
Salve a tutti!! mi aggingo anche io a questo gruppo di acquariofili!!
io sono di palermo!!!! :-)) :-)) :-)) |
Salve conregionali...xD......tutti insieme scambiamoci i pesci come segno di amicizia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ragazzi anke io sn di catania! sapete un vetraio di catania a prezzi modici?
|
presente!
sono di palermo ho 20 anni ;) ho un solo 100l.... bello piantumato... vorrei avere altri acquari, ma i miei mi sbattono fuori =( ciao giuseppe |
Eccomi qua!!! Io sono acese. Ho un 250L aperto quasi olandese... piacere di conoscervi!!!
|
Presente all'appello!
|
Eccomi, possono essere qui anche i siciliani emigrati???? #13
|
Presente....un saluto a tutti...emigrati compresi!
A Catania ... elencate il vostro pescivendolo di fiducia? Maugeri Acquari è il mio. |
New Piranha a Gravina di Catania
|
ragazzi ci sono pure io!!piacere di conoscervi:-))
avolese doc!!a catania mi servo da nino panebianco, amico pesce.... ho 2 vasche, un caradinaio da 240 litri ed un marino...:-)) |
Presente all'appello :-) , con un nano reef di un anno
|
Quote:
|
Ti consiglio Amico pesce come negozio specializzato a catania
|
ci sono... anch'io di catania ho un marino da 200lordi e uno piccolo da 40l che ci vive quel porco del mio piranha...mi servo amico pesce ,on line e piranha via monserrato.
|
da agrigento con furore ...............possiedo un 100 lt dolce da due anni con biotopo per coppia di scalari e sto preparando un 300 lt marino con sump per coralli sps
|
ragazzi mi aggiungo anche io.. io sono di provincia di catania (palagonia) a poco mi trasferirò a catania... ho un acquario da 120 lt con 2 scalari adulti (che lascerò a mio cognato quando traslocherò) e quando riempio l'acquario ho intensione di inserire dei pesci rossi (oranda/blak moor/ ecc)..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |