![]() |
La mia vasca a 6 mesi dall'avvio
Sono sempre stato restio a farla vedere, qui c'è gente che fucila e non perdona :-D
Vi faccio vedere la mia vaschetta a 6 mesi dall'avvio, vasca 102*52*52 con berlinese economico. La qualità del video fa un pò pena (fatta con in cell e degradata da youtube). E' un pò vuoto ma i coralli cresceranno :) http://www.youtube.com/watch?v=SPj_PShEziU |
|
bella! #36# #25 #25
I dascillus son peggio dei piranha vero? :-)) |
Quote:
|
Lierus, bella #25 #25 #25 #25 l' unico neo sono le pompe di movimento
per pescare i dascillus vai di amo e filo ;-) |
UCN PA, hai ragione.. le magnum 5 sono un pò grandi ma fanno un movimento che mi piace molto e sono dei trattori indistruttibili (non sono cmq molto più grandi delle 6105 che avrei messo al loro posto.. sono 2cm di differenza e le vortech fanno troppo rumore).
amo e filo? non e' che pesco il volpino o il pagliaccio #12 |
Lierus, i dascillus dovrebbero essere i promi ad andare sul mangiare, se vedi che ci sta andando un altro pesce tira su la lenza, e poi ritenta, mi raccomando amo piccolo altrimenti non li prenderai, e naturalmente all' amo devi togliere l' artiglione
;-) |
bella #25 , e non e per niente vuota , dai tempo agli animali a crescere
|
bella che vuol dire berlinese economico!!!!
|
Quote:
cambi di 25 litri ogni 20 giorni.. carbone solo in caso di necessità.. niente resine, niente letto fluido.. conduzione semplice semplice. |
Lierus, bravo Marco,finalmente l'hai messa qiui sul sito,devo dire che il video è penoso :-D :-D vista dal vivo vi assicuro che è molto meglio ;-)
|
molto bella
|
molto bella e pulita complimenti :-))
|
i dacyllus si pescano con amo e filo ;-)
|
Bella mi piace #25 ;-) ...
|
grazie a tutti :)
è la mia prima vasca berlinese.. appena cambio casa e le finanze lo permetteranno conto di passare al 140*70 o 120*60 :) |
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |