![]() |
Cena Lombarda x Natale
Cosa ne dite di organizzare una cena per farci gli auguri di natale? Se la organizziamo dalle mie parti ci sono un paio di ristoranti niente male!!!
|
|
-e35
|
Re: Cena Lombarda x Natale
|
beh dai siete stati chiari!!! ;-)
|
Quote:
Se non lavoro...io ci sono! ;-) |
si Paolo, si potrebbe fare, estendendiamo però l'invito agli amici delle altre regioni... #36#
|
beh certo e' x tutti!!! Io butto una data sabato 17!
|
Se le strade non sono come oggi #06 vorrei partecipare, ho proprio voglia di vedere che faccia avete :-D :-D :-D :-D
|
ok, tour da acquariomania a montichiari e cena dalle parti di brescia! #19
è farla di venerdì?? |
e se facessimo un pranzo...magari domenica 18 anzichè sabato sera??!!Forse è meglio anke x chi viene da lontano,no?!
Magari anche a Brescia,come dice Albe...poi dopo pranzo si va a fare un giro da Gabriele a Montichiari! ;-) Albe se si fa a Brescia tu e Jacopo vi sbattete a trovare un buon ristorante! ;-) e poi brescia è a un ora da Milano ed è vicina x i veneti che si vogliono aggregare! :-)) ;-) |
Quote:
|
Brescia va bene anche per me, arrivo da Cremona, quindi.........
E poi se si va a Montichiari, devo pure comperare qualcosa......... però bisogna pretendere lo sconto comitiva, altrimenti nisba :-D :-D |
pensavo un po' piu' verso Milano! #24
PS Domenica 18 reef international e' aperto se volete venite a pranzare qui dalle mie parti in un bel ristorantino a 10min da reef. Ho sentito diversiu utenti che ci volevano andare quella domenica x svaligiarlo! |
Quote:
X me è uguale!Xò sinceramente un giretto a Brescia me lo facevo volentieri.....comunque vedete voi!Io ci sono ;-) |
Sai con il frebbo la pigrizia mi colpisce!!!
|
Ok, ci sbattiamo noi bresciani x il ristorante...ehm...JACOOOOOPOOOOO!!!! :-D :-D Ok ci pensiamo noi seriamente
|
Questa volta sarei venuto più che volentieri, ma nn avete idea dello sbattimento che ho alla sola idea di venire fino a brescia......divertitevi
|
Quote:
Albe però come ti avevo detto tra 2 giorni parto e torno domenica sera, quindi tocca a te iniziare la conta :-)) |
Dimenticavo..
Anche per me è meglio domenica a pranzo.. |
Dai gente allora decidiamo il posto dove farla Brescia o Gallarate??? #24
|
io domenica penso di essere da reef...il 18
|
Vediamo un po' chi viene e dove preferisce. Piuttosto possiamo fare a Milano che e' a meta' strada!
Se decidete di venire a Gallarate fatemi sapere che ho gia' 2 ristorantitni assai validi!! |
Ma se fa o nun se fa?
|
Quote:
|
Brescia anch'io ;-)
|
Io voto Brescia ;-)
Però domenica 11 sono impegnato, mentre sono libero il 18, fate sapere! |
Max la data prevista era il 18 ;-)
|
brescia :-))
|
Vada per Brescia #27 #27
Comincio a fare la conta?? Io Albe Andrecis Geronte Mir70Reef Max_2 Mirabello L'incontro è previsto per domenica 18 Dic a pranzo. Magari, insieme alla conferma, fatemi sapere se preferite mangiare in pizzeria o in trattoria |
Forse vengono anke Lucayale e Galaxea ;-)
Sento anke Mercurio,Donatello nn c'è xchè è a sciare!! |
Allora, io proporrei alcuni ristoranti:
1) Cà Noa è troppo banale? ehm... ehhh...mmmm #24 Jacopo la Polveriera com'è visto che è anche vicino a te?? |
ci sono pure io vengo su' con max_2!!
|
Quote:
Se una pizza o un bello spiedo :-)) |
Riepiloghiamo..
Io Albe Andrecis Geronte Mir70Reef Max_2 Mirabello Zano Forse: Lucayale Galaxea Mercurio @Albe, Come pzzeria c'è anche "da Lucio".. |
Più che di cena lombarda io parlerei di CENA DEI QUATTO PELLEGRINI :-D :-D :-D :-D ......tutta invidia la mia.
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
Nessun'altro? dai! altrimenti ci pigliano per c..o fino a Natale :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Geometrooooooooooooooo, il solo pensiero di andare fino a brescia mi mette in anzzzziaaaaaaa :-)) :-)) troppe ore di -b04 mi fanno questo effetto -b09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |