![]() |
PICCOLA SFIDA...
..speriamo in bene. http://www.acquariofilia.biz/allegat...phurus_949.jpg<br>
|
janco1979, minchia........ #25 #25 #25 un sogno .....speriamo che per te si avveri....
|
il nome giusto è DORYRHAMPHUS DACTYLIOPHORUS...ho sbagliato sul titolo della foto.
|
cicala, 4 sono forse troppi..ma se è vero che l'unione fa' la forza..
Stasera appena messi in vasca,mi sono sembrati subito molto attivi,tranne uno,il piu' piccolo del gruppo,respirazione molto affannata..domani mattina a luci accese li ricontrolo per bene. Ho gia' pronti naupli d'artemia e uova di aragosta....anche gli lps ringraziano. Ho notato che puntano tutti quegli animaletti che sono attaccati al vetro della vasca.. |
cavoli gli lps godono come dei ricci :-D :-D :-D con tutta quella pappa... :-D
|
Meraviglia!!!
gli aghi sono una mia fissa ma non ci ho ancora mai provato. Ma li hai messi in una vaschetta o nel reef? |
Li ho sempre abituati cosi' i miei coralli...mysis surgelato,naupli,uova di aragosta e SVC Elos...
Gli ago non credo che riescano a mangiare anche il mysis,ma domani provo... #36# |
marcello, vasca reef...
Gli altri pesci non li considerano minimamente... Ora sta solo nel riuscire a dargli cibo a sufficenza.. |
bellissimi!!! #22 #22
ma le foto della vasca nuova quando le metti???? omi sono perso qualche post? :-)) |
alessandros82, ti sei perso qualche post....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=291201 presto nuove foto con animali nuovi e spostamenti.. |
janco1979, spettacolo #17 #19 #19 #25 #25 #25 #25 #25 #25 per me un sogno destinato a rimanere tale.....
|
UCN PA, perche'??
|
janco1979, porca zozza!!! ma che spettacolo di vasca!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Appena cambio casa voglio fare anche io un lavoro del genere!!!!Ma il supporto è una struttura di qualche tipo o sono mattoni? |
alessandros82, parliamone nell'altro topic... ;-)
|
janco1979, hai ragione ho risposto qui!! :-D :-D
|
Quote:
mi pare che bastano come motivi no??? :-)) :-)) solo se mi farò mai una vaschetta per LPS e azooxantellati li metterò comuqnue in gruppo sono uno spettacolo impagabile #19 |
il ragionamento fila assolutamente...
|
janco1979, bellissimi janca....i miei 2 che ho in vasca vivono alla grande e sono fortissimi
|
che belli hanno bisogno di valori particolari?
|
spettacolari....molto belli #25 #25 #25
|
-05 sono troooppo belli.. #25 #25
|
uao che simpatici. sono molto difficili da allevare?
|
Brutta esperienza con gli ago....3 morti nel giro di 2 giorni.
#07 |
che sfiga!!! mi spiace....
|
Quote:
|
causa della morte secondo te
|
Uno era molto magro e piu' piccolo rispetto agli altri..ed era in preventivo che non campasse..
Sembravano addirittura 2 coppie giravano 2 a 2 in vasca.. La causa non la so'...li ho visti mangiare sia mysis surgelato che tutti quegli animaletti ch giravano sul vetro..gli facevano addirittura la posta. I valori sono perfetti... Nessun pesce gli dava contro,anzi erano loro a cercare di mangiare le uova sptto il ventre del Debelius... Che dire...amaro in bocca e pessima esperienza,mai capitata una cosa del genere. -28d# |
janco1979, mi dispiace molto....a volte và a c@@o!!! #07 #07
|
...sapevo di aver acquistato dei pesci delicati,alla pari dei cavallucci forse,ma a questo punto dire nettamente piu' difficoltosi... -28d#
Non so a cosa pensare...mangiavano e nessuno gli rompeva le scatole,valori perfetti...bho'. |
janco1979, ma li hai visti morti???
non sono difficili janca.....almeno i miei sono 2 anni che vagano dalla vaschetta alla vasca senza cibo diretto |
az mi dispiace .... io li voglio mettere nel refugium insieme ai miei hippo ma aspettio un pò che la vasca maturi per bene ......
|
Quote:
1 invece sembra stare bene mangia come un maiale.. |
ho notato che l'unico sopravvissuto va ghiotto di ciclopi surgelati...
|
janco1979, fossi in te non mi darei per vinto, in un negozio di Roma nella vasca espositiva il proprietario non li ha visti per un annetto abbondante e quindi dati per morti... sono risbucati dal nulla mentre mi stavo scegliendo una duncanopsamia!
|
janco1979, vero...se non li hai visti magari si sono imboscati...Quello morto è l'esemplare che stava da solo e che vedevi già male dall'inizio?
|
Quote:
mi state facendo venire dei dubbi enormi....ma è possibile che non si vedano da 3 giorni?? |
janco1979, io non li ho mai avuti....ma pensando anche alla loro grandezza e alla loro forma...di posti dove nascondersi ce ne sono parecchi...
Poi 3 morti in così poco tempo mi lascia pensare... #24 speriamo... #13 #13 P.S: la sabbia l'hai inserita subito vero? ho visto il sito del produttore...tu quale hai scelto?la piu bianca? |
si l'ho inserita subito..prima ancora delle rocce...
Non so quanti tipi ne esistano,io l'ho presa in negozio e disponibile c'era sempre e solo quella.... per gli ago controllero' meglio anche se ci vorrebbe un miracolo sul serio!! |
janco1979, grazie, sul sito ci sono una marea di tipi...
In bocca al lupo per i piccoli... ;-) |
Auran, mi dai il link in mp?
grazie. Fine O.T |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |