![]() |
ritorno da desio...con vasca
domattina con l'amico rowilly si parte, ma non x le ferie #07 destinazione desio milano....precisamente ditta malberti..x ritirare la mia nuova vasca #17 ... stanotte non si dorme :-D #36#
|
infinity73, che misure hai fatto?
|
110x60x50h
|
bello "il giorno prima"... #22
Tanti auguri per la prossima avventura! |
infinity73,
misure molto simili alla mia... e pure io fatta fare dalla famiglia malberti... ottima scelta mi hanno fatto un lavoro fantastico... #25 se non ci dovesse stare nell' ascensore...buona fortuna per portarla in casa.... :-)) :-)) |
che invidia auguri
#17 |
Quote:
sono al piano terra ;-) |
infinity73,
Quote:
|
salutameli
|
Quote:
|
bibarassa, ciao tiziano, come ..hai gambiato vasca #24 sei tornato al vetro
|
infinity73,
eeeh ma allora non vale...!!! :-D :-D noi abbiamo dovuto smontare le ante dell' ascensore per salire... :-)) |
albert 21,
Quote:
|
bibarassa, motivo?dai che mi incuriosisce :-)
|
Quote:
|
arrivati pochi minuti fa dopo una giornata mica tanta leggera, ma con una soddisfazione enorme x la mia nuova vasca.. ma soprattutto un eccellente artigiano appunto malberti acquario perfetto in ogni sua parte impeccabile!!!! poi giuseppe malb... gentilissimo nel aspettarci visto che x un intoppo siamo arrivati da lui alle 14:15......
qualche foto giusto x rendere l'idea.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_141.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_441.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_762.jpg<br> |
evvai che si comincia...
il tirantino su tutti i bordi inferiori interni, è la loro firma... :-)) |
infinity73, La vasca come sempre sembra bellissima ;-)
Tienici aggiornati su ogni sviluppo..e buon avvio! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
la vasca spettacolo x come e rifinita #36# adesso in settimana devo fare il mobile... sono in ritardo nei lavori ma tanto nessuno mi corre dietro ;-) |
infinity73, te lo avevo detto che erano bravi ;-)
|
Quote:
|
infinity73, auguri per la nuova vasca! anch'io vorrei farmela fare da loro, la siliconatura è paragonabile ad una vasca Elos?
|
come va ?
montato il tutto ? |
Quote:
|
Quote:
sono in ritardo con il mobile -04 penso che sarò pronto tra un paio di settimane |
infinity73 complimenti la vasca è dawero bella..e possibile sapere quanto ti è costata..in mp se ti va ovviamente.. :-)) ..grazie ;-)
|
che spessore sono i vetri
|
Quote:
|
INFINITY 73, hai frontale e lati in extrachiaro?prezzo ?in pvt ovviamente
mi mandi in pvt indirizzo ,cell ....non si sa mai nella vita #22 |
Io e Infinity siamo rimasti soddisfatti della grande professionalità e gentilezza di Malberti !!! #25
|
mi mandi p.f. il loro indirizzo di posta.......via ecc.
di Malberti dico..... grazie Max |
Quote:
ti conviene chiamare.. |
avete il tel. p.f. non vorrei chiamare un'altro malberti....:):)
|
GIMMI, a desio ci sono solo loro
|
mobile
-92 ...il mobile è in fase 1 ....o -1 ???
|
mi pare di aver capito che prima avevi una vasca in acrilico...come mai sei tornato al vetro?
|
Quote:
ti sbagli ma avuto vasca in acrilico #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |