![]() |
CENA BOLOGNESI-FERRARESI-MODENESI primi di marzo 2010
Dopo tanto, eccoci giunti alla prima cena bolognese del 2010! :-))
Data: Venerdi 5 marzo Luogo: CASONA, a San Giovanni in Persiceto (proposto da stefano) Venghino signori e signore! :-)) :-)) :-)) LISTA PARTECIPANTI: Venerdì 5 flea84 (+1?) Metalstrom salvone blacco72(?) ferraresi lorenzo stefano big burner ZAK-FE grimmo giorgio (+1?) |
Sono reperibile... #23
Vedrò di riuscire ad esserci lo stesso! #18 |
se accettate new entry giallo blu ,provo a smuovere a compassione la moglie x lasciarmi partecipare -20 .............. ma non sarà facile
|
Tutti sono benvenuti! ;-)
Comincia a lavorarla ai fianchi!!! :-) :-) :-) |
Io dovrei esserci.
Il traditore Flea84(Giovanni) dovrebbe salire i primi di Marzo...se spostassimo di un paio di settimane??? |
Io sono KO momentaneamente,per
via di un ginocchio infortunato sul lavoro. Se riuscite a posticipare stefano |
stefano big, per te va bene ai primi di marzo?
Pensi di riuscire a riprenderti? In bocca al lupo! ;-) |
Dipende da quanto dura la riabilitazione,
potremmo allargare, la cena a tre province Modena ,Bologna ,Ferrara. Se vi sta bene cambiando il titolo del topic. stefano |
A me sta benone qualsiasi soluzione, sempre che mi trovi da quelle parti...
Come ho anticipato a Salvone, sarò in quel di Bologna attorno al 4 marzo e mi tratterrò fino al week-end, quindi fino al 7 Marzo...Mi farebbe piacere vedervi tutti!!! Da che sono sceso a casa, di acquari non ne parlo mai con nessuno: sembro un alieno (o un pervertito) al solo pronunciare la parola "acquariofilia"!!! :-)) |
flea84, la seconda opzione tra parentesi è quella giusta! :-D :-D :-D
Se quando sali da queste parti non ti fai vedere ti SCANCELLO da tutto... e non è un ricatto!!! #18 #18 #18 I primi di marzo non dovrei avere problemi a partecipare... #36# |
:-)) x me va pure meglio
|
Ciao a tutti! Vorrei esserci anch'io....
Ma non si potrebbe fare durante la settimana? Abito vicino a Salvone che ringrazio per l'invito. #06 |
Ciao a tutti visto che qui c'e' un covo di bolognesi #28 volevo intromettermi chiedentovi se qualcuno di voi puo aiutarmi nella ricerca di endler:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286732 -97c |
OT ciao a tutti posso chiedere cortesemente di dar un occhio a questo mio post ...cerco una casa "salutare" per dei poveri pinnuti!!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=292101 grazie in anticipo Alessandro |
a sto punto direi che è meglio posticipare la cena ai primi di marzo, così abbiamo più gente!
Tutti d'accordo? |
Metalstorm, Andrea, per me va benissimo! ;-)
|
Ma allora???
Luogo e data indicativa??? |
Dilla tu la data, sei tu che fai la fighetta :-)) Per il luogo facciamo fare a Grimmo #13
|
giovanni stiamo aspettando te per la data...dicci quando sei su che la facciamo quei giorni :-))
Quote:
|
Se venite da ste parti io sono al cento delle tre provincie.
stefano |
Stefano è il solito fraccomodo... :-D :-D
Cerchiamo di accontentarlo sennò sono botte per tutti!! Allora, venerdì 5 potrebbe andare? Altrimenti sabato 6... Segnamo come al solito le preferenze che poi si avvisano Grimmo e Giorgio!! Venerdì 5 flea84 Sabato 6 flea84 |
ok, battezzate le probabili date.....metto la lista anche nel topic iniziale
Per me vanno bene entrambi i giorni Proposte sul luogo? |
Disponibile sia Venerdì che Sabato.
|
ho sentito luca, anche lui dovrebbe esserci per entrambi i giorni salvo beghe improvvise....sente anche se viene lorenzo
giorgio e grimmo immagino ci siano,giusto? |
se il ritrovo è prima delle 21 ,preferisco il sabato
|
Quote:
|
Io sabato lavoro fino alle 21 #13
Considerando che dovrò raggiungere il luogo.....forse è meglio venerdì :-)) |
:-)) in tal caso no problem
|
se accettate anche biancoazzurri potrei aggragarmi!
|
Per il luogo qualcuno ha proposte?
|
Per il luogo, se ci dobbiamo muovere come credo dal centro di BO, io sono senza macchina, quindi qlc deve offrirmi un paesaggio!!!
Ma l'elenco non lo aggiorna nessuno?? #24 Copiate e aggiungetevi ad una o entrambe le date... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scusate, ma oltre alla data dovremmo decidere il luogo, che ne dite? Stefano, tu puoi proporre qualcosa di interessante a mezza via per tutti???? |
Quote:
Dai stefano, proponi! :-)) |
come si chiama quel ristorantino prima di bologna venendo da ferrara...gallo e qualcosa?? può andare?
se no è gustoso anche il panino con il porco... |
Ma alla fine facciamo venerdì?
io sabato non ce la faccio, ho il compleanno di un mio amico |
Allora io pensavo alla Casona di San Giovanni in Persiceto,
fanno primi e poi friggono. oggi passo a verificare che si chiami proprio cosi', penso di prenotare per venerdi 10 persone ' giusto? stefano |
per me può andare
Quote:
ZAK-FE, tu ci saresti per venerdì? |
Il posto e' a 26 km dal confine di tutti e 3 i capoluoghi.
stefano |
si mi va bene venerdi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |