![]() |
bubble magus Nac6A dove lo trovo?
se non volessi acquistare in china stò skimmer... dove lo trovo in italia o europa? :-)
|
da oriens hai provato?
|
Quote:
|
oriensanimali.com
|
:-D :-D :-D ci sono arrivato finalmente... grassie #22 #22 #21
|
Anch'io volevo prenderlo li, ma quello di Oriensanimali mi disse che non gli arrivavano piu' i nac6a , e che doveva rientrargli qualcos'altro piu' o meno allo stesso prezzo entro fine febbraio.
...infatti poi l'ho preso in cina :-)) Comunque prova a sentire che ti dice... ;-) |
SimoReef, tra dogana e spedizione qunato ti è venuto a costare alla fine???
|
COCO, ma infatti volevo evitare proprio quello...
|
Io ho preso anche due pompe da 5000l/h a 14 euro l'una, e quindi la spesa per l'ordine era di 121 euro + 53 euro di spedizione quindi circa 174 euro. ai quali vanno aggiunti i 25 euro da pagare alla dogana, per un totale di 199 euro.
...Pero', solo per lo skimmer ti verra' un totale intorno ai 95 + 45 di spedizione + 20 euro di tasse, quindi euro piu' euro meno, direi che ti viene a costare circa 160 euro totali, che non mi sembra poi malaccio ;-) |
SimoReef, dopo quanti giorni ti è arrivato? con che corriere?
|
Dal momento dell'ordine alla consegna sono passati 15 giorni. La spedizione dalla dogana a casa e' stata fatta da poste italiane, per tutto il resto leggi il mio ultimo messaggio di questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtop...85012&start=75
:-)) |
ma fatturando ad una ditta le spese di dogana si pagano lo stesso?
oppure è il contrario? |
se vi interessa io ne ho uno in vendita provato per 10 gg a 130€ vedere post sul mercatino e le foto.... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |