![]() |
Batteria vecchia centralina
Vorrei sapere se è possibile che la batteria interna della centralina vecchio modello si sia esaurita: mi è capitato oggi che è andata via la corrente per 30 secondi e al ritorno ho dovuto reimpostare ora e data.
grazie |
up
|
Ciao qbacce, si, probabilmente e' da sostituire.
Ciao |
ma si può ordinare il ricambio o va spedita a Aquatronica??
|
qbacce, chiedi al servizio clienti, probabilmente dovrai ordinare il ricambio tramite il tuo negoziante.
Ciao |
grazie
|
Novità sulla batteria della vecchia centralina?
|
campusone, se hai problemi di batteria chiedi al Servizio Clienti Aquatronica e ti risponderanno.
Ciao |
Gilberto
ho chiesto ma sono in attesa di risposta.. ho inviato una nuova email anche oggi!!! speriamo |
Credo di avere lo stesso problema. Mi sono trovato l'ora indietro dopo un black out...
Ma sostituendo la batteria, va reimpostato tutto? Al limite si fa un "back up" sul pc e da lì reimposta automaticamente? Gilberto....sai che sono imbranato... #12 P.s. Vieni ad Asti? Così mi porti quella cosa... :-)) |
Ciao Paolo,
ad Asti non credo di riuscire. Per la batteria probabilmente e' da sostituire. Sto ricercando il tuo numero di telefono, ma non lo trovo..... appena lo rintraccio ti chiamo. Ciao |
Ti mando MP...è l'età.... :-D
|
Batteria
Quote:
|
campusone, mi sembrava ti avessero risposto, comunque apri una richiesta tramite il portale Aquatronica che fai prima.
Il link e' questo: http://www.aquatronica.com/support devi essere pero' registrato al portale. Ciao |
ciao a tutti
ragazzi ho anchio lo stesso problema a differenzadi voi il mio e nuovo a soli 3 giorni. mi devono cambiare la batteria???? grazie #07 |
Come al solito Aquatronica non si smentisce per la sua attenzione al cliente.... Problema della batteria segnalato e risolto in tempi rapidissimi!!! grazie ancora
|
persico124, il problema della batteria esausta e' unicamente legato al prodotto ACQ001 non piu' in vendita da tempo, il tuo modello deve essere il ACQ101 che monta una batteria differente ed in un modo diverso.
Il tuo problema potrebbe essere dato da una programmazione errata o da una versione non aggiornata del FW, che versione hai? Ciao |
la mia l'ho sostituita con una ricaricabile da 9v della beghelli...ad 1 anno di distanza non ho avuto problemi....
io però ero già fuori dal periodo di garanzia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |