![]() |
Manicure
Come foto è veramente uno schifo, però a me fa troppo ridere! :-D
Spesso quando metto le mani in vasca le caridine mi salgono sulle dita, ma in genere scendono subito. Questa volta una si è messa d'impegno a farmi la manicure! (ripeto, abbiate pazienza per la qualità, è fatta col flash in modalità macro e con una mano sola...) http://img122.exs.cx/img122/5498/manicure5ie.jpg |
Ok scusate, ora ce l'ho fatta......... #12
|
che tenera!!!
e la foto è venuta anche bene! ;-) ciauz Phil |
bella la foto................ma tagliati le unghie :-D
|
Quote:
Tsè, maschi... non capite niente..... #07 :-D Piuttosto, come vedi, la caridina stava cercando di sistemarmi le cuticole... :-)) |
simpaticissima
|
Hai ragione scusa, non avevo visto che sei una LEI.............ops #12
|
Quote:
ciauz Phil |
Quote:
|
ma non è paffuto! per lo meno dal lato, magari dall'alto... :-))
ciauz Phil |
Ila ho visto il tuo album, belle foto la caridina è davvero un bel soggetto da fotografare complimenti per la vasca, ma il tuo ancy deve cambiare nome, forse è più appropriato Uga........ ;-)
|
Nooooooo, UGO non si tocca!
Un mio amico ha dato quel nome al mio primo ancistrus perchè si chiama così il suo cane e da allora si sono sempre chiamati UGO indipendentemente dal sesso! Comunque si, sono d'accordo sul fatto che le caridine siano un bel soggetto, stanno lì ferme mentre hai tutto il tempo di sistemare al meglio la macchina, scattare e riscattare... Sto ancora cercando di fare una macro ad un corydoras ma di muso: appena mi vede lo fa apposta, si mette di... ehm... dietro #23 |
immagino, ho lo stesso problema con i cacatuoides...........appena mi vedono con la macchina fotografica cominciano a girare a rigirare e non stanno fermi un attimo.
|
ahah che forza!
anche a me è capitato che ti salgono sulle dita e puliscono! ti danno mini pizzicotti! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |