![]() |
Trapani
Ciao vorrei sapere se qualcuno conosce dei buoni negozi a Trapani dove acquistare pesci tropicali :-))
|
sposto il topic
|
ok ma comunque capisco che non c'e' proprio nessuno a Trapani , solo io #09
|
anchi'io sono di trapani, me li sono girati tutti i negozi di pesci e quello che mi sembra ne capisca di più e ha più scelta e zoolandia in via sicilia.
un altro che ha molti pesci, ma io ho avuto esperienze negative, è quello in via palermo, però non ricordo il nome. |
Quoto assolutamente songoku, il migliore anche a me è sembrato Zoolandia in via Sicilia!! Quello in via Palermo l'ho visitato un paio di volte ma non ci ho ancora comprato nulla quindi non posso darti un giudizio, però non mi è sembrato male (è specializzato in acquariofilia). Un altro è "Natura Vera" in via Villa Rosina però dipende da cosa cerchi..
Ps: Non sei solo a TP!!! ;-) ;-) |
ciao , io sn stato nel negozio" BOLLE BLU " IN VIA MARCONI e ho preso dei pesci 2 scalari 2 pesci a strisce un pulitore , guppy dei platy e sn ancora in buone condizioni mi è sembrato un buon negozio dopo essere stato a marsala in un negozio di animali dopo 3 giorni mi sn morti qs tutti i pescietti ho notato ke avevano delle vasche kn molti pesci morti .poverini -20 xò voglio vederere in qst negozio ke dite voi mi sapete dire bene o male ke pesci ha? grazie
|
finalmente alcune risposte io ho comprato 2 guppy da natura vera però sinceramente non ha tantissima scelta . devo provare in via sicilia #22
|
bbb
io ho mandato un email a natura vera e mi ha detto ke nn ha ttanti pesci xò si possono prenotare e te li fa avere qualsiasi pescetti :-))
|
Quote:
|
io sono di trapani
------------------------------------------------------------------------ anch io sono di trapani |
Presente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |