![]() |
Un grazie a KURTZISA E BUBBA21
Ciao a tutti con questo post voglio ringraziare Kurtzisa (alias FABIO) "caporocciatore" e bubba21 (alias MANUEL) per l'aiuto dato iere per il trasloco della vasca #70 ...... è stato massacrante #19 -93 ...... 2 ore solo per fare la rocciata .... poi metti i coralli metti i pesci porta via la vecchia vasca il mobile (per fortuna che era in alluminio la struttura pesava un botto #19 )....... sistema tutto (ho finito a mezzanotte #06 ) ..... il lavoro è iniziato alle 10:00 di mattina con pausa pranzo :-))
ancora GRAZIE ;-) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
GROSTIK, adesso foto -11
|
e grazie a te Camillo per le lasagne e per tutto il resto!!!
Grostik è un grande!!! tanto di cappello!!! |
ah, aggiungo che ho preso, portato le tue rocce da Senry e allestito il suo acquario (no, la rocciata non l'ho fatta per fortuna, settimana prossima!!!!)
|
kurtzisa, ;-)
UCN PA, le foto in serata :-)) |
GROSTIK, non vedo l'ora ........bravi #25 #25 #25
|
kurtzisa,
... fammi una cortesia... cambia avatar..... #19 |
Quote:
|
vogliamo le foto entro mezzanotte -28d#
|
Quote:
E' stato un piacere darti una mano a traslocare, anzi sono disponibile per il prossimo trasloco! :-D :-D :-)) :-)) E complimenti per la vasca, è stupenda!! Aspettiamo le foto!! :-)) :-)) ps. dai adesso portiamo giù la vasca, dovremmo metterci un attimo, è in alluminio..................................... Non l'avessi mai detto Camillo!! :-D :-D :-D |
GROSTIK, forza con le foto .....kurtzisa, complimenti per l'avatar
-11 |
aspetto ansioso pure io le foto...
chissà che spettacolo.... #19 |
Quote:
pensa che è quel momento dove hai detto una ******* enorme e la ragazza in questione ti sta per sferrare un calzio altezza denti che nemmeno ti immagini |
foto messe #22 #22 (a seguire servizio completo :-)) )
|
dove #24
|
dibifrank, nel post in mostra e descrivi clikka sul link in firma ;-)
|
GROSTIK, potevate invitarmi per un caffè!!! #07
|
Paolo Piccinelli, #23 az lo sai che non mi è venuto in mente #12 #13 ....... si può sempre recuperare ..... quando vuoi passa a prendere un caffè così vedi la vasca e facciamo 2 chiacchiere ;-)
|
la prossima volta che la suocera fa capolino, ti chiamo!! :-))
|
Quote:
|
GROSTIK, dai che lo convinci a fare na vasca marina!!! :-D :-D
|
naaaaaaaaaaaaaaaaa #07
|
bubba21, è più facile che io mi faccio un dolce oltre a quello che già c'ho a casa per la felicità di mia moglie :-D :-D :-D
|
#18 il lato oscuro è potente in me!!! #18
|
GROSTIK, io sono due anni che ci provo a convincerlo -04
Adesso ho addirittura visto che fa un 3000 liti con 3x400w.. Basta ci rinuncio Paolo!! :-D |
Quote:
|
Sì infatti, posso solo immaginare come rovinerà la vasca con le sue pigne e spezie varie per far diventare l'acqua giallognola #07 #07 #07 :-D :-D :-D
|
state zitti voi, che ci mettete il sale nelle vasche... io salo l'acqua quando faccio la polenta! #07
|
:-D :-D Un giorno me le devi far vedere la vascozze però, mi piacerebbe vedere quella degli altum!! -11 :-))
|
quando vuoi! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |