![]() |
Superati i 7000 si continua in OFF TOPIC
proseguiamo da qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=339049#339049
|
ehehehehehe.....#18
MEGALOMANE !!!!! -50 |
Quote:
Se non era per quella mica c'arrivavo a 7000 messaggi sà!!! |
Si pensa in grande!!!! :-)) :-D :-D
:-D ;-) |
pazzia?? quale pazzia??? chi dice che sono pazzo?? chi?? eh?? eh??? -b02 #18 #17 -28d#
|
complimenti, ma non offri niente?
|
mariobros, ho cominciato ad offrire l'altra sera!!! :-)) prendi quello che vuoi!! ;-)
|
ma quando ti fanno mod....
scusa nel giro di tre giorni sono diventati mod ozelot e mkell....(meritatamente si intende...) |
Quote:
Comunque non si puo......non mi collego per 48 ore e mi scrivete nove pagine di...di....di....non me le sono ancora lette......ma non so se lo farò..... :-)) |
Quote:
spero che non gli venga mai in mente una cosa del genere... 1) mi tarperebbero le ali 2) Parecchi utenti maledirebbero quel giorno 3) Non credo di essere all'altezza di alcuni utenti figuriamoci dello staff! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma pure tu... sai che sto vicino ai 7000 e non ti aspetti un pò di sano e bordelloso OFF TOPIC??? :-D :-D :-D :-D |
Me lo aspetto, altrochè che se me lo aspetto.....a 7000, a 8000, a 5674, a 7566, sempre insomma..... ;-)
Quote:
|
ozelot, per la tua sanità mentale stai lontano da quel topic lo dico per te... :-))
|
Sanità mentale ?
Quale sanità mentale ? Se mai lo leggerò, prima dovrò prepararmi spiritualmente.......molto approfonditamente.... :-D :-D |
ozelot, una lunga preparazione... quel topic è posseduto dagli spiriti dell'offtopic e potresti esserne rapito e portato nella parte oscura... dove non c'è luce e regna incontrastato il signore dell'OT Windboy
|
Il lato oscuro della forza......... http://it.geocities.com/fvm1964/saber.gif
Ma oramai penso di essere vaccinato dagli OT del Wizard...... ;-) |
ozelot, attento è diventato superutente e da quel giorno ho sentito un tremito nella forza che non mi preannuncia nulla di buono... credo che i suoi poteri siano cresciuti e che ora siamo tutti in pericolo :-D :-D :-D
|
veliero73, #36# #36# #36# #36# #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
eora ho capito cosa era bella vocina che sentivo.... era Wind che mi chiamavaa...
e mi diceva "passa al lato oscuro....." |
bardakssj, io non chiamo.... io ORDINO! -ROTFL-
|
Sapete tutti come è andata a finire.......Oz Skywalker non cederà.....
http://it.geocities.com/fvm1964/saber.gif |
urka OZ... sei come il maestro yogurt.... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Sappiamo TUTTI che fine ha fatto il giovane padawan.... #18 #18 #18 |
Sappiamo TUTTI come finisce la trilogia originale........ :-96 :-96 :-96
|
Quote:
SI.... Che t'innamori di TUA SORELLA!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Non ho sorelle....... #22 #22 #22
#18 |
Quote:
|
Chiederò a mio padre...... :-D :-D :-D
|
We qui l'OT langue... silvio che fai mi perdi colpi?? -28d# -28d#
|
bardakssj, scusate... torno adesso dalla pausa pranzo... ho in corpo un piatto di cannelloni e un 3/4 ino di vinello rosso... :-))
Diciamo che ho il cervello OFF TOPIC adesso! :-D :-D |
Acci....Ma ci vai sempre così leggerino nella pausa-pranzo?....... :-))
|
eanna, di solito il menù è Mc Donald's 2 crispy mc bacon e una coca piccola... :-))
|
Oggi invece tutta vita... tremo solo al pensiero di quello che può uscire dalla tua tastiera oggi pomeriggio ;-)
|
Bleah.....Meglio le lasagne....
Anche se sono secoli che non le mangio più....... #13 |
sono ancora in digestione ragazzi... come ci starebbe bene una pennikella... appena arrivo a casa devo anche fare i cambi alle vasche... domani sveglia presto per andare a pulire casa allagata... insomma un bel week-end!!!!
|
Quote:
Francesco |
ma che W-E rilassante che ti si prospetta....
Va beh che parlo io.. domani mattina sveglia pesto per andare a cattare l'acqua di RO e alcune piantine.. poi appena a casa cambio all'acquario e varie sistematine al cubetto... pome presto uscita con morosa e poi cinema..... voglio il mio divanoooooooo :-( :-( :-( |
Casa allagata ???!!!????......
sigh........sigh.............sig..........s....... ................... ? .................... ?..... ............... ? ...................... #18 #18 #18 |
ax sei più bast.... di me... #18
Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |