![]() |
Goniopora stokesi
Ho appena comprato la goniopora stokesi, è ancora nella busta e stò facendo l'ambientamento.
Ho notato 2-3 vermetti piatti non di più. E' normale per una goniopora oppure mi conviene fare un bago di betadine? 3 ml/litro per 15 minuti? Grazie per una risposta urgente. |
ma cosa sono planarie??
|
sono quasi sicuramente planarie che sicuramente infastidiscono l'animale.....io un bagno veloce lo farei
|
Algranati,
mi confermi quantità fi betadine e tempi (visto che è la prima volta che lo uso). Grazie Nello stesso giorno (venerdì) ho comprato una tubastrea coccinea non si è ancora aperta mi sai dare qualche consiglio? Ciao |
wolverine, tu continui a comprare animali che in vasche di comunità non ci possono stare a meno di inquinare molto.....perchè non mi dai retta??? -28d#
di betadine per le planarie basta pochino ..-----fai 2 ml in 1 lt d'acqua della vasca oppure un bagno velocissimo in acqua d'osmosi |
Algranati,
tempo? con betadine 2ml/ lt dieci minuti vanno bene? L'animale ne soffre, può morire? Per mia cultura l'animale soffre di meno con una bagno veloce in acuqa di osmosi (1 minuto è sufficiente?) o con una bagno di betadine. Grazie per le dritte in quanto non ho esperienza in merito. ciao |
wolverine, che colore sono questi vermetti?? perchè se sono verdini è un tipo di verme che vive in simbiosi con l'animale e non fà nulla di male ;-) .
se invece sono planarie..fai il bagno come consiglia matteo. |
Eccoli
|
Così va meglio.
Ma mi rispondete anche alle mie due domande precedenti. grazie |
io non vedo un caiser #13
|
manco io sinceramente #13
|
Quote:
|
cancello le prime due foto,