![]() |
Trasloco Finito
Incominciamo con questa..... aspetto critiche e consigli.
la rocciata non mi piace molto ma avevo problemi a fare stare delle rocce grosse senza toccare i tre vetri....[img]/Users/Dan/Desktop/IMG_0073.JPG[/img] http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0073_945.jpg<br> |
nonsi capisce molto fai una foto frontale
|
E frontale
|
intendo fron tale frontale e che si veda tutta la vasca :-))
comunque mi sembra ammassata e la roccia in alto a dx non mi piace è innaturale. dacci anche info su vasca misure tecnica ecc.... #22 |
e lo so è un po ammassata e in foto lo sembra ancora di piu.... i dati sono quelli del profilo....
|
il pesce inserito subito è stata una cavolata, e le cavolate si pagano, in questo hobby ci vuole pazienza..
2 pesciolini gialli e blu che voglio regalare. si scannano in quel litraggio. valori? quando è partita la vasca? qualche info in più. |
purtroppo è quello che mi è rimasto di una vasca piu grande avviata 2 anni fa...quello che sto cercando di fare è salvare il possibile....
|
in effetti è dura dare un parere...si capisce poco da sta foto....magari fanne una frontale in cui si veda la vasca, poi qualcuna laterale per capire...a occhio mi sembra una rocciata troppo ammassata, forse fin troppe rocce...così rischi che il flusso d'acqua non sia uniforme creando zone con scarso movimento, ciò significherà alla lunga problemi...
Come hai fatto la maturazione? |
Cambiata la disposizione della rocciata, ho tolto anche una roccetta che c'era in alto e l'ho sostituita con una in basso... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0077_887.jpg<br>
|
Dani777, ..già va molto meglio.... e poi le rocce si possono anche spaccare eh....quella roccia in altro a destra mi sembra instabile...ma le hai fissate le rocce o sono solo appoggiate...se sono solo appoggiate vai tranquillo che prima o poi crollano....
|
Adesso sembra decisamente meglio...molto meno ammassata..... la maturazione come l'hai fatta?
|
la maturazione era stata fatta nel vecchio acquario 1 anno e mezzo fa, l'ho appena spostato in questo perchè danneggiato...
|
...le pompe mettile entrambe dirette sul vetro frontale..
|
dici di metterle entrambe su quello centrale e alternarle?? l'unica mia paura è che sono le prime uscite e non vorrei che non partino se temporizzate o si rompino....o che mi si infili qualche animale mentre uan e spenta...pensate che un paguro è riuscito ad entrarci mentre erano accese...
|
carino... togli la roccia in alto a dx
io comunque le romperei e cercherei di rifare la rocciata più ariosa... |
Dici la roccia in alto al centro? Come mai? Dal vivo sembra abbastanza ariosa... La foto non rende al 100% cmq grazie per i consigli.. Ora vorrei regalare ad un amico i due pesci giallo e blu, ora non mi viene il nome ma non so come prenderli senza spostare tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |