![]() |
aiutatemi con l'i-phone
stasera x colpa di matteo,gli stavo tirando su il .............morale :-D ,perche gli è morta la tridacna,gli stavo inviando degli mms di foto di tridacne,e credevo di averle inviate,invece a lui nn è arrivato niente,ed io dopo un po mi sono accorto che il cell mi si è spento non perche scarico ma perche non va piu....
sono alquanto incazzatissimo e volevo sapere se a qualcuno che cel'ha è capitato,e ce un modo per far qualcosa.... se è rotto lo lancio dalla finestra...700 euro buttati nel cesso... non ha ancora un mese.... #07 lo sapevo che nn dovevo mandare mms...è colpa di matteo! :-D |
auz, è successa la stessa identica cosa alla mia vicina di casa e amica Nadia, telefono in pappa per qualche giorno..poi una sera siamo andati a bere il caffè come facciamo spesso e mentre la sfottevo del suo I-phone ha provato ad accenderlo e funzionava alla grande. #24 #24 #24
Da quella sera non ha più avuto nulla ;-) |
mmmmmmmmmmm.....allora domani mattina vado al bar a bere un caffe...si sa mai... :-D :-D
|
Si esatto.. prova anche a casa prima..ti bevi un buon caffè e vedi se funziona poi :-D :-D
|
ripristina ripristina....con itune....
|
auz, la colpa è stata di tua moglie che ti ha regalato una cosa che non è e mai sarà alla tua altezza.....come dice SImo...vai di itune ;-)
|
auz, se continua ad avere problemi cerca un numero verde e contatta l'azienda.
Ad una mia amica l'hanno sostituito con uno nuovo ;-) |
fai un ripristino e vedrai che torna come nuovo...
|
Quote:
|
ripristina ........
itune....... ma che ***** di lingua parlate???? non li conosco sti vocaboli..... io conosco : zappa pigia concima consegna debiti... paga... e che minchia......... :-D :-D :-D |
auz,
colleghi l iphone al pc e con i-tunes che è un programma fai ripristina e dovrebbe fungere di nuove benone! |
oppure pirla com'è auz smette di andare anche il PC :-D :-D
|
Quote:
|
se non riesci...domani fatti vedere che te lo faccio io -28d#
|
pollastri il cell funziona....allora x ripristinarlo,l'ho preso gli ho schiacciato i tasti x molto tempo e è come se si ripristina...
si deve schiacciare quello x spegnerlo e quello rotondo... sul portale itunes,dice che volte si blocca e si fa cosi x sbloccarlo... |
Bhe tutto di guadagnato :-D
|
Quote:
|
Quote:
Cmq quando si inceppa fai come hai fatto ora e riparte sempre! ;-) A volte lo fa direttamente lui quando si inceppa...mitico l' i-Phone! ;-) |
minchia....ma quanto tecnologico sei??? #07 #07
|
ALGRANATI, tecnologico o no,ora và.... :-D
|
visto che ci sono,posso metterci su il navigatore?
o cercato su internet ma non vorrei scaricare un robo che poi perdo la garanzia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |