![]() |
Una fotina.......e un minuscolo video.
Dopo varie vicissitudini sembra che la vasca si stia riprendendo......anche se alcuni animali sono un pò malconci a causa di un paracanturus che spizzica qualsiasi corallo..........lps e sps......per lui non fà alcuna differenza.......se lo prendo!!!!!
Che ve ne sembra? panoramica http://i688.photobucket.com/albums/v...DPP_0051-1.jpg video del lato sinistro........speriamo che si veda :-) http://i688.photobucket.com/albums/v...993/th_011.jpg altro video........ http://i688.photobucket.com/albums/v...3/th_004-3.jpg |
fabri83, vasca bellissima e molto blu.....ma come mai il video dura così poco ...peccato :-))
|
cicala, il blu è dato dalle due strisce di led più i due tubi t5blu plus......devo dire che mi gusta.............per quanto riguarda i video........più si fanni piccoli e meno si aspetta nel caricarli :-D :-D
|
Bellissima vasca #25 #25 #22
|
fabri83, sai da buon genoano qualchecosa i rosso al centro starebbe benissimo...... :-D :-D :-D
comunque bellissima e col video ci fai proprio venire l'acquolina in bocca...... #25 #25 |
#25 #25 vasca mooolto bella #25 #25
|
fabri83 semplicemente bellissima #25 #25
|
fabri83, bellissima #25 #25 #25 #25 #25 che LPS è quello roso sulla sinistra??? è bellissimo #17
|
molto bella...complimenti
|
spettacolo complimenti #25
|
bellissima presentazione bravo vasca superlativa #25
|
GROSTIK, maxcc, fefo72, dibifrank, #12
UCN PA, è una lobophillia empirychi.......o dici l'echinophyllia sp. in basso a sinistra? :-)) |
fabri83, intendo quella messa sulla rocciata a sinistra ;-)
|
dimenticavo, quanto la hai pagata??? a me hanno chiesto 70€, non la ho voluta comprare ma me ne sono pentito -28d#
|
UCN PA, allora è la lobo.........
Sinceramente nn ricordo quanto lo pagata..........cmq intorno a quel prezzo che hai detto te :-)) |
Bella Fabri, ...ma anche tu hai spostato un po' di animali, me la ricordavo diversa.
Non riesco a vedere i video, se li faccio partire mi si blocca il PC -04 PS: e mettila un po' piu' grossa sta panoramica... |
Quote:
Ps:strano che non si vedano i video........................ |
marcello, io i video li vedo........sarà il tuo pc cinese............... :-D :-D
|
fabri83, che plafoniera monti?quanti t5 ha?
molto bella come sempre la tua vasca |
fabri83, bravvissimo!!!gran bella vasca!!! #25 #25 #25
|
Quote:
Ti ringrazio della bella vasca......ma la tua stà decisamente su un'altro pianeta ;-) Ps:alla fine l'ho montato l'ns 1000 èh!!! |
Quote:
|
Hai rimesso il 1000??? e da quanto ?
|
bellissima vasca
complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
bellissimo lay-out complimenti
|
la vasca non è quella da profilo..ci racconti qualcosa ?
|
veramente una bellissima vasca complimenti #36#
|
molto bella,mi piace :-)
|
Benny, innanzitutto grazie......sì la vasca è quella del profilo ma sono cambiate sia le luci .....da hqi a t5.........e ultimamente anche lo skimmer .....da ns500 a 1000.......e circa un anno e mezzo fà ho tolto alcuni molli che èrano diventati enormi e l'ho "rimpiazzati"con lps e sps................. :-))
|
gil, Bis, Grazie mille ;-)
|
Benny,Poi come si dice, non ho il pollice blu...............mi danno un pò di consigli alcuni del forum......da dodarocs a marcello passando per andrea...............................anzi colgo l'occasione per ringraziarli :-))
|
Sticazzi si puo' dire? -05
Mamma mia che bella vasca! #25 |
mamma mia uno spettacolo. complimenti. ma come la gestisci???
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D ok ok buono a sapersi :-)) |
Peppe8, Grazie mille........ :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |