![]() |
foto di lato e altre
|
|
ancora giovane...ma promette bene. #25
|
bella riki :)
continua così che diventa na bomba ;) Mario. |
pagliaccio1, hai animali piccoli ma bellissimi #25 #25 adsso devono crescere ;-)
|
booo, io pero non sono x niente soddisfatto
http://img695.imageshack.us/img695/6266/ultime004.jpg ad esempio questa acro non riesco a farla schiarire piu di cosi #24 sara la posizione , la corrente , l'alimentezione -04 |
Bella! Occhio solo a non tirare troppo gli animali, se no diventa davvero una bomba.. ad orologeria ;-)
|
belle taleuzze , ora li devi crescere :-))
|
Quote:
|
pagliaccio1, ciao Riky!!!belli i tuoi animali!!!!! #25 #25 #25
quella della 006 è un echinata????stupenda, ne sto cercando una identica da quando sono partito con la nuova vasca!! :-)) per la 004, che credo proprio sia una granulosa, posso dirti che ne ho vista una identica ma 10 volte più grande e il colore era identico (chi l'aveva in vasca è un genio dell'acquariofilia per me) quindi credo proprio che sia quello il suo colore.. ;-) P.s. ho dovuto abbandonare zeovit..fai conto che non avevo più tempo neanche di agitare la zeolite figurati per seguire questo metodo, è già la seconda volta che devo abbandonarlo mi spiace proprio ma la vasca ringrazierà perchè girerà da sola ;-) ;-) |
pagliaccio1, Ciao dagli il tempo di crescere e vedrai che ti darà ottime soddisfazioni... ;-)
|
grazie a tutti speriamo in bene allora #36#
|
pagliaccio1,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |