![]() |
artemie dopate
circa 10 giorni fa ho dato un po di gh a delle artemie di una settimana di vita...diciamo ora hanno 17#18 giorni . -05 -05
http://i418.photobucket.com/albums/p...t2/artemie.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...2/artemie2.jpg |
scusa ma IHMO non c'è grande differenza tra quelle tirate su con lievito o fito ...... ;-)
|
Quote:
|
anche a me non sembra una roba strana,.......sopratutto...caro ti costano quelle 2 artemie :-D :-D
|
zucchen, gh è l'ormone della crescita giusto?
dove te lo sei procurato? non penso sia qualche prodotto specifico giusto?? |
zucchen, ..... dare l'ormone GH non è altro che un modo costoso di dare aminoacidi ;-)
|
Il GH è l'ormone della crescita che favorisce l'anabolismo proteico cioè serve a costruire tessuti.La mia curiosità riguarda che tipo di GH è?Umano,derivato porcino,sintetico???Sei sicuro di aver dato GH e non un altro prodotto??? #24
|
Quote:
forse ricordo male #13 #13 è un anno che do solo naupili e non le faccio accoppiare,dopo la partenza per le maldive le ho lasciate li e le ho ritrovate a ingropparsi ...misa che avete ragione #36# |
Quote:
|
zucchen, Cri, lo avevo capito che era stata una prova.....comunque io sono riuscito solo 1 volta a portarle a ingroppamento lasciate in balcone......poi mi muoiono sempre prima di diventare adulte.....è un mio neo ....non riuscire ad allevarle
|
ALGRANATI, devi usare almeno 150 litri e dopo un mese non devi piu alimentare ,si formano alghe e si nutrono da li...in balcone naturalmente,dentro casa ,puoi anche farlo in 5 litri,ogni cambio d acqua che fai nel tuo acquario le filtri e le rimetti nell acqua del cambio con un goccino di fito o quello che vuoi.in pochi litri ogni 10 giorni massimo devi cambiargli l acqua perche saltano facilmente i valori e non tollerano l ammoniaca,l importante è che usi acqua matura dell acquario ;-)
la densità deve stare sopra i 1030 |
..... #24
|
Cri....le ho provate tutte.....ti assicuro
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scusate, ma quelle che io avanzo dalle riproduzioni, cioè quelle che i piccoli non mangiano perchè troppo cresciute le metto in un contenitore da 1 litro e dopo una settimana le metto nel mio secchio degli adulti con il fito, non ho mai cambiato l'acqua aggiusto la salinità una volta a settimana, le tengo in casa senza aeratore ne riscaldatore..... |
zucchen, secondo me , il problema tuo con i rotiferi è il tasso di inquinamento a meno di non cibarli solo con phito
|
ALGRANATI, quando cambio casa e ho piu spazio ci riprovo e magari se ti va mi spieghi come si fanno ;-) #36#
|
zucchen,
Quote:
certo...ci mancherebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |