![]() |
piccolo arrivederci... (parte 2)
si continua su questo..........
e qui sotto c'è il riassunto delle puntate precedenti............. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...0971&start=120 |
Ok, inizio io... :-))
Blu Lady, sbrigati a tornare... qui cominciamo tutti a dar di matto... io per primo... se manchi ancora per troppo tempo rischi di trovare un forum totalmente diverso... dai... torna torna... ;-) |
ma come mai non scrive nessuno su questo? uè cos'è, vi vergongnate a fare il primo passo? :-D
|
Mkel77, io ho scritto!!! :-)) Se dovessi vergognarmi sarebbe proprio la fine!!! :-))
|
E che sono ttttimmmida....... #12 #12 #12
Forse.....O no?.....Boh.... Allora,visto che Romy,non accenna a rispondere vado giù sul pesante.... Romyyyyyyy,dove sei finita.....Non ti va nemmeno di rispondermi per le rime? Beh....Se la metti così,dunque ho appena allestito una vasca con Oranda,Guppy... E qualche tritone e già che c'ero,una decina di Betta.....Rigorosamente maschi.... Ah....La vasca è un Mirabello,saranno trenta litri.....Lordi,no? Appena posso posto le foto..... ;-) |
:-D :-D :-D :-D
|
Blu.... C'è bisogno di te per organizzare la cena...
E se non torni vado a comprare dei betta pure io e li regalo ad Eanna, tanto di posto ne ha.... :-D |
Quote:
|
Ahahahahah :-)) :-))
Ma non torna perchè prima dovete Benedire il 3D!!!!! Ok....in veste non riconosciute....... http://khein.altervista.org/gif/mf_popeanim.gif Io ti benedico 3D!!!! Ok Blu Lady, puoi postare ora!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Che poi... io son convinta che sti maschietti aspettino solo che si riprenda per proporsi :-D :-D :-D
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse 1, 2.......3,4.....una decina in tutto!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 P.S. Io sono già occupato!!!!! :-)) :-)) :-)) ;-) |
Blu, come ti senti?
Siamo tutte preoccupate, |
Se non ritorni cara Blu ti prometto che vado a comprare dei combattenti anche io e li metto nel mio acquario marino, tanto in 500lt stanno comodi no?
Che dici ce ne posso mettere cinque o sei? Ma danno fastidio ai coralli molli? E non è che mi si mangiano i gamberetti? :-)) |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ovviamente con un bel colonnato, e qualche relitto sparso qua e in là!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
No,perche me ne serviva qualcuna da inserire nella boccia con quattro Carassi.......... #13 |
Certo accordiamoci e dimmi quando te li porto... #18
|
Ma sei sicuro che nella boccia non stanno troppo larghi?
Così rischio di non vederle mai,però........ #24 |
io vorrei mettere due pesci balestra pagliaccio insieme ai cacatuoides,così gli fanno un pò di compagnia....per l'acqua pensavo di versare nella vasca 1kg di sale grosso,che ne dici Blu,può andare?
|
Nn per intromettermi... ma ti sta con l'arredamento questa combinazione ?
|
Bella l'idea di creare un'acquario di barriera nella boccia....
Splendido......Chi mi aiuta? I quattro Carassi..... #24 Del sushi...... A qualcuno piace il sushi?...... #18 |
Quote:
|
è vero,neofiti imparate:bisogna SEMPRE avere i pesci coordinati all'arredamento,idea....faccio fare la tapezzeria in fantasia cacatuoides,e al posto del parquet metto la moquette a fantasia pesce balestra.....certo che potevo anche prendere pesci a tinta unita #23 #23
|
Quote:
Ma esclusivamente di Carassio,però........ Perchè ho intenzione di ri-allestire la boccia quanto prima....... #19 |
attente al sushi di pesce rosso....sono pieni di spine #19 #19
|
Attenta.. come i quadri nn stanno con le righe i balestra ho paura che stonino con i cacatoides...
BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
Quote:
No, perchè la sto cercando disperatamente.... In altenativa un color Scalare marmorizzato,che dici, fa trendy ugualmente? |
vero,tolgo i caca e ci metto due discus blu diamond,così faccio la parete a tinta unita blu,e la moquette a pallini!!!tanto in 74 lt ci stanno,che ne dici Blu,approvi??
|
Ma non sarà mai bella come la mia boccia di barriera..... #18
|
io rimarrei sulla tinta carassio,fai così prendi la tinta platy e ci aggiungi un pò di color discus pidgeon,vedrai che spettacolo!!! #36# #36# #36#
|
lyla, in settantaquattro litri ci stanno bene anche tre di pesci balestra, ma sicuramente come accostamento di colori ci stanno meglio gli scalari, sai il grigio argento va su tutto e poi è di moda... :-D
|
uhm.. andrebbe più il marrone quest'anno... cmq si posson mettere e se nn stan bene e se nn piacciono si buttano nel water e si cambiano! che problema c'è ?
|
No che vuoi cambiare, è una rottura di scatole, devi pescare il pesce, portarlo al negoziante, con questo freddo non se po... invece lo infiocini e lo frulli dalla finestra, è più veloce e pulito, tu che ne dici Blu se po fa? :-D
|
Si...Ma sti quattro Carassi nella boccia?
Presto che mi scappa un ri-allestimento..... Blu,mi aiuti a ri-allestire la boccia con le piantine di plastica e le anforette.... Ti prego.... ;-) |
ragazzi vi ricordo che l'importante è coordinarli all'arredamento!!
dunque....ricapitolando.....4 pesci balestra pagliaccio+1 scorfano+2 discus+1 kg di sale+3kg di pomodori fate cuocere il tutto a fuoco lento e servire con pane toscano e un filo d'olio... |
-05 stiamo passando il limite..questo succede quando la ns bella svizzera se ne va a leccarsi le ferite invece di assisterci.. #07 -20
|
e i crostacei, ci vogliono nel caciucco.................. :-D :-D
|
vero...Bluuuu abbiamo bisogno di te,non abbandonarci...... -20 -20
|
No lyla, così viene tutto sciapo, i chili di sale devono essere uno a pesce...
eanna, guarda che i carassi con il verde delle piante non stanno mica bene, io nella boccia ci metterei un paio di coralli di plasica e via... :-D |
non lo sò fare il caciucco...sono di milano,al massimo posso farvi una cotoletta di discus....
|
Scusami,ma la ricetta di Veliero mi sembra più pratica e veloce...
Ecco cosa ci faccio con i quattro Carassi,li infiocino e li frullo fuori dalla finestra.... Affascinante e molto TRENDY.......Come la mia boccia...... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |