![]() |
Visto ieri sera..apparte il lavoro galattico che come sempre Cameron ci mette dietro, trama classica anche se stavolta siamo noi gli alieni invasori..consigliatissimo..da otare l'ambiente di Pandora, il pianeta dove si svolgono le vicende, similissimo alla barriera corallina tra spirografi giganti, medusuine fluttuanti e coloratissime attinie :-))
|
Vic Mackey, io vado domani...
|
Io dopo domani e me lo guardo in 3D
|
la forza del film è che riesci ad immedesimarti nell'attore principale...
poi per il resto è tutto iperclassico... io scommetto che ci faranno un seguito #07 |
l'ho visto ieri sera in 3D e devo dire che è una figata pazzesca :-)) :-)) ho notato anch'io comeVic Mackey la presenza di spirografi e meduse...un mio amico che avevo seduto a fianco mi ha anche detto: guarda, prenditene qualcuno e mettilo in vasca...hahahaha :-D :-D
CONSIGLIATISSIMO !!!! |
io vado venerdì in 3d :-))
|
non è il mio genere di film, peferisco CRISTIAN DE SICA #36# #21
|
UCN PA, -05 #06 :-D
|
rinnovo la gogna per ucnpa :-D :-D :-D
cmq vorrei vedere anche che differenza fa in 3d... non fa stancare? |
e i zooantus non li visti nessuno, nelle scene notturne della foresta era una barriera corallina con solo gli attinici :-D :-D
|
un'opera d'arte!! -e26
|
Ciao ragazzi ;-) ;-) Io volevo andarlo a vedere oggi; se porto gli occhiali è un problema vederlo in 3d perchè ho finito le lenti :( :(
|
Marco-91, tranquillo....metti gli occhiali 3D sopra quelli da vista senza problemi ;-) ;-)
|
UCN PA,
dici seriamente?? allora sarai stato contento che anno rimandato la data di uscita dopo le vacanze natalizie ,per evitare la concorrenze con i tuoi amati cinepanettoni? #06 #06 :-)) vabbhè va... per me è stato fantastico.... James Cameron non delude mai... |
Grande ;-) non vedo l'ora di vederlo !! Ho sentito che molti spunti li hanno presi da un fumetto italiano senza pagare i diritti però #13 #13
|
Marco-91, figurati se si stanno a cagare i fumetti italiani questi maghi degli effetti speciali...
film bellissimo, io vi consiglierei di vederlo non in 3d, ma normale.. a me fa venire mal di testa... |
cristian de sica è un mito #36# #36# #36# i sui film fanno troppo ridere :-)) li ho quasi tutti in DVD, anche i film di pieraccioni, massimo boldi ecc sono troppo belli, altro che avatar #18 #18 #18
|
Alessandro Falco, concordo,
Oltre ad immedesimazione nel protagonista ce anche l'alienona che e persino sexy nonostante sia mostruosa! UCN PA, babba bia..secondo me tu ci stai tutti a pijar per il c... :-D |
Vic Mackey, assolutamente no, i cinepanettonio sono i mie film preferiti #21 mentrte odio i film di fantascienza #18
|
Vic Mackey, io ci vado in settimana! ma in 3d non ti rincogl......? #24
|
UCN PA,
allora se non ci pigli per il culo, stai messo davvero molto male... :-)) :-)) si scherza ovviamente :-)) ...pero' dire '' altro che avatar'' mi sembra un po' na bestemmia... |
a me è piaciuto tantissimo e il 3d non mi ha fatto girare la testa....
|
riccardo.b, :-D #18 #18 #18 #18 ;-)
|
riccardo.b, caso mai è al contrario, non ci vuole molto a trovare qualcosa di meglio dei film del genere di avatar #18 #18 #18
|
Ragazzi, è visibile da un bimbo di 6 anni???
|
SandyRey, #24 non credo
|
SandyRey, secondo me si...
anzi io lo dedicherei proprio alle generazioni future ( va spiegato pero'...) minchia Vic pure a me mi arrapava l'aliena... #13 |
Alessandro Falco, siam messi male eh? :-D
Beh metti Zoe Saldana su google, capirai chi ha prestato il corpo alla principessina blu e èerche ci siamo arrapati! :-)) DEA76, io ho visto altri film in 3d e un po ti frigge, questo mi e piaciuto molto in versione normale, ci sono molte sceni di spazi apertissimi e di voli nel vuoto che in 3d non vorrei...sforasse! ;-) |
Alessandro Falco, hai presente mettere un bambino seduto x 3 ore! -04 io con mia figlia non ci provo nemmeno :-D
|
Vic Mackey, ok aggiudicato
|
io vado in settimana, ho già visto altri cartoni/film in 3D senza avere problemi.
poi vi dico :-)) |
insomma... erano tendenzialmente piattine ste aliene qui...
cmq... io nelle scena dei voli mi cagavo addosso... soffro di vertigine... io sarei morto al posto del protagonista... |
Brig, se me l'ha faceva la Arcuri la parte della principessa durante proprio quei voli (concordo sulle vertigini), non ci vedeva piu :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Brig, sei ancora troppo piccolo per capire #13
|
s_cocis, e allora spiega :-))
|
io dovevo andarlo a vedere ieri ma ero ammalato andro' in settimana
questo film e' da vedere in 3d perche' e' stato creato per il 3d e poi adattato a normale per chi non ha la possibilita' del 3d,le metodologie delle riprese sono state studiate proprio per il 3d per non dare allo spettatore la possibilita' di distinguere le scende girate al pc e quelle reali. p.s hanno gia' detto che ci saranno uno o due seguiti, un po' alla guerre stellari |
...appena rientrato, SPETTACOLARE....i primi minuti ho fatto un po fatica ad adattarmi al 3D, poi veramente due ore e mezzo di spettacolo pure...Consiglio di vederlo, un po a tutti...
|
IVANO, per bimbi di 7 anni? #24
|
lo visto prima di voi a espana...hohohoho
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |