AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223203)

Alessandro Falco 15-01-2010 02:01

---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE!

Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono su QUESTO topic ( per gli acquariofili marini )!!

Qui la pagina ufficiale con i premi:
 http://www.acquaportal.it/Concorsi/A...no/default.asp

Regolamento

Il regolamento è estremamente semplice, nei due topic aperti (uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino) tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.

Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.

- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.

- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.

- Saranno rimossi commenti Off-topic

- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.

- Gestisce il concorso Alessandro Falco.

Ai due vincitori verrà fatta un intervista che verrà pubblicata sul forum e sul portale.

Inoltre ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:

- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici

- Il portachiavi di AP

- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP

- Il nostro fantasmagorico diplomino!!

- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)

VOTATE IN RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO!!!

E' possibile votare anche per l'acquariofilo dell'anno DOLCE, esprimendo anche in questo caso tre preferenze :

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...135019#3135019

Brig 15-01-2010 05:08

Alessandro Falco, perchè abra dovrebbe farsi un portachiavi per se stesso e darselo in premio? :-D :-D :-D

cmq

sjoplin
abra
e.. dai algranati :-))

mi è stato fatto notare che mancano le motivazioni :-))
allora... sjo perchè prima che diventasse "vip" era "disponibile" e lo stesso per abra, si meritano cmq entrambi la carica

algranati perchè mi sta rispondendo ultimamente :-D :-D

LLorenzo 15-01-2010 05:34

lo so che nn passo di qui spesso oramai, ma non posso esimermi dal non votare
allora io voto
-perry
-Alessandro Falco
-algranati

Perry per le sue memorabili foto della sua barriera, alessandro falco per lo spessore e la qualità che porta con i suoi approfondimenti al portale di ap nella sezione riproduzioni marino e malattie algranati per le sue infinite riproduzioni.
cheerrrs ;-)

Sandro S. 15-01-2010 10:54

Ne voto solo due.

- ALGRANATI
- Danireef

ALGRANATI, come sempre e più di sempre disponibile e appassionato acquariofilo....più di una spanna sopra gli altri.

Danireef sempre disponibile anche lui, ottimo reporter.

Omar Rold 15-01-2010 12:07

Io ne voto 3 invece.. secondo il mio parere se lo meritano alla grande! ;-)
ALGRANATI mi sembra inutile dare le motivazioni se lo conoscete..
Alessandro Falco è un'ottimo moderatore che ha grande preparazione.
s_cocis Perche' ha ottenuto grandi risultati grazie alla passione che ci mette nel fare le cose.

Perdonatemi ma non è il mio forte fare grandi discorsi.. ;-)

SandyRey 15-01-2010 17:29

Alessandro Falco
abra
sjoplin
#25 #25 #25

ALGRANATI 15-01-2010 17:40

questa volta è decisamente un anno difficile essendo spariti tutti i capisaldi VERI #13 #13
io penso che vivere la vita di un forum come il nostro sia partecipare a discussioni, aiutare e aiutarsi a vicenda e VIVERE la comunità.
quindi...............mai guardare il numero di messaggi ma guardare realmente cosa la persona ha fatto per la comunità.

devo ancora pensarci :-D :-D

Robbax 15-01-2010 18:02

ALGRANATI
ABRA
2colonne portanti di questo forum!!

IVANO
si da molto dafare in tecnica :-))

Aland 15-01-2010 18:10

ALGRANATI
Abra
IVANO

Algranati è sempre disponibile e dire che è espertissimo è dire poco.
Abra spiga le cose in maniera semplice e comprensibile.
Ivano nella parte tecnica è il massimo.

ciot.bg 15-01-2010 18:40

provo anche io

algranati... perche senza di lui non vivrei
robbax.. perche la sua non è passione ma droga.... ed è anche il piu pirla
gervasutti... voi cugini dai tanti litri direte chi è???... ma andate a vedere il suo nano

joh 15-01-2010 19:15

Frank Sniper
fappio

le due rivelazioni del forum, grande preparazione

ALGRANATI

Un evergreen, merita l'oscar alla carriera

stefano79 15-01-2010 19:18

auz:perche' passione a parte oltre che alla conoscenza e al manico ,il suo
altruismo e' notevole nell'aiutare le altre persone del forum
algranati:per la passione con cui spiega e ripete le cose a chi come me' e' novello
cocis:anche lui per la pazienza e la schiettezza con cui partecipa al forum(oltre ad avere una bella vasca )

RobyVerona 15-01-2010 19:32

#24 #24 #24 #24

Fumata bianca...

ALGRANATI: Una pietra miliare del forum, pozzo di sapienza e disponibilità esemplare
DANIREEF: Come sopra, sarebbe da ex-equo ma non si può...
S_COCIS: Sicuramente l'utente sorpresa dopo il mio ritorno. Per me un rooster che sa allo stesso tempo di vecchio volpone.

Abra 15-01-2010 20:37

io quest'anno non voto,troppe persone che meritano alla pari.
Anzi un voto lo dò:
AL FORUM

intanto preparo il portachiavi per Matteo :-D :-D

sebyorof 15-01-2010 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Abra
intanto preparo il portachiavi per Matteo :-D :-D

anticipi i tempi eh! :-D

MatteoS86 15-01-2010 20:43

Alessandro Falco, il top!

Abra, ottima vasca!

perry, ottima gestione!

alessandro_db 15-01-2010 20:53

è difficile votare..spiego e poi voto..
Nei miei 2 anni a bologna ho conosciuto bene wurdy sjoplin e abra(conservo un ottimo ricordo della pizzata tutti e 4 al veliero))..e poi janco... poi danireef mi ha consigliato tante volte..matteo pure.. e auz perchè...lo so io il perchè :-)) ... poi ci sarebbe gli amici di genova..pero' a me il genoa e la samp non mi piacciono.. :-)) :-)) e di certo non dimentico simone zack78..ottima persona..

allora siccome matteo voti ne prendera' a bizzeffe non avra' bisogno del mio..è un grande e se lo merita...
io faro' cosi':
WURDY perchè è il primo che ho conosciuto e poi è come se lo dessi ai bolognesi e a abra..
AUZ il perchè lo sapete...
DANIREEF per tutto..dalle sue risposte alle mie domande ai fogli elettronici..al suo sito..

ovviamente...il voto piu' grande lo do a tutto lo staff di ap...e a chi sta' dietro..
COMPLIMENTI

dibifrank 15-01-2010 21:00

ivano= sempre disponibile
auz =ti tira su' di morale

algra= intrammontabile super professional
#25 #25 #25

DeathGio 15-01-2010 22:40

ALGRANATI --- che, lo devo motivare il perchè? Perchè sopporta i miei post! :-P

GROSTIK --- sempre disponibile

RobyVerona --- c'è sempre e la trovo una cosa positiva per chi ha bisogno di consigli

Uff.. che fatica però dover scegliere! #19

fabri83 15-01-2010 23:07

Algranati
***dani***
Dodarocs
:-)

Amstaff69 15-01-2010 23:24

Cià cià che voto anch'io...
Ovviamente ALGRANATI, perchè c'è sempre, anche alle 00:00 del 31.12.2010 :-D
Poi GEPPY, perchè è altrettanto disponibile, schietto e competente...e riesce ad essere oggettivo anche se talora direttamente coinvolto...
Il terzo non lo voto, perchè lo meriterebbero in tanti...s_cocis, ivano, sjolpin, wurdy....e tanta tanta gente che ha una gran passione...
Ah...me ne verrebbe in mente un altro....per le battaglie condotte....ma non ne ricordo il nome... ;-)

cicala 16-01-2010 01:18

E' solo un anno e mezzo che frequento e chiedo consigli su AP , quindi da buon neofita voto le persone che mi sono state d'aiuto senza esprimere pareri sulla conduzione delle vasche , anche perchè non ne sarei all'altezza.......

Non voto Algranati perchè è quello che , come credo per tutti i neofiti, mi ha consigliato di più di tutti e vincerà sicuramente ma voto alla pari (dò un ordine alfabetico giusto perchè un ordine ci deve essere)..

Abra, in un anno e mezzo non ha sbagliato mai una volta (l'ultima oggi sul reattore)
Ivano, sempre presente
Wurdy , sembra che i consigli li dia più per far star bene i pesci che per aiutare noi e questo mi piace molto.....

Un grazie a tutto a AP per avermi salvato , a fine lavoro, da Marzullo alla tele............ :-D :-D :-D

Axa_io 16-01-2010 02:25

Alessandro Falco - il top

Federico Sibona - preparato, c'è sempre, disponibilissimo

Ivano - disponibile, cortese, preparato

barny 16-01-2010 02:35

ragazzi ma vi dimenticate......i + grandi....

1 ciliaris perche sia lui che la sua creatura sono dei miti....
2 doracons
3 il capo ....algranatti

giajmo79 16-01-2010 12:32

ci devo pensare #24

Vic Mackey 16-01-2010 13:43

Sjoplin
Ale Falco
Algranati
Ma ce ne sarebbero un altra decina che meritano tanto! ;-)

wollad 16-01-2010 13:52

alessandro falco
algranati
danireef

Tetr4kos 16-01-2010 14:22

io direi....

ALGRANATI
auz
Abra

ALGRANATI perchè è sempre disponibile in tutto...qualsiasi cosa gli si chiede lui risponde! e poi che vasca #25 #25 #25

auz come diciamo noi ragazzi si vede che c'acchiappa'' e poi oltre al gesto che ha fatto bnei confronti di ale....tira sempre su di morale!

Abra....si potrebbe definire il ricercatore,il brevettista....insomma....uno che scopre sempre cose nuove e.....CHE FUNZIONANO!

Daniel89 16-01-2010 15:13

Voto anch'io va:

Abra...perchè tra "metodo Abra", Rocce finte,Ottimo cuoco e un grande con il fai da te ( vedi CNC )è da premiare... :-))

tene69...sempre molto disponibile a dare consigli e a scambiare talee anche se non ho niente da dargli in cambio...e poi è mio vicino di casa

Philippe.....è un personaggio ragazzi :-)) è sempre molto disponibile anche lui a passarmi taleuzze anche se l'ho visto una sola volta :-))

riccardo.b 16-01-2010 16:15

voto pure io.... :-))

allora...
ABRA : che dire, disponibile ,preparato e sempre pronto ad ideare e testare nuove cose...un pioniere!!

ALGRANATI : un pilastro portante del forum ...unico ed insostituibile nei suoi consigli!

AUZ: mitico!!! :-))

Massimo-1972 16-01-2010 17:15

Alessandro Falco
Geppy
Abra

dany78 17-01-2010 01:07

#25 #25 #25 #25
Algranati
abra
sioplin
tutte persone molto preparate e disponibili,ma anche il resto dei forumisti xchè ci si aiuta sempre a vicenda.la lista sarebbe lunga ma il podio bisogna crearlo.
io ringrazio veramente tutti......

edogr 17-01-2010 03:05

Io non posso scegliere 3 persone,TROPPI,veramente TROPPI,quest'anno mi hanno dato una mano ad arrivare dove sono !
Perciò non nomino nessuno per paura di scordare qualcuno !

Orysoul 17-01-2010 05:33

io sono nuovo,e premetto che molti di voi mi sembrano mostri di bravura e preparazione ,ma c'è qualcuno che spicca di più....(almeno secondo me)

Algranati:non aggiungo altro se non grazie

Federico rosa:mia prima guida e futura....le sa tutte!!!

Ivano:disponibile e preparato...(anche se mi ha chiuso qualche topic -04 )

TomBombadil 17-01-2010 06:14

Sarà banale dirlo, ma non è per nulla semplice, tre sono davvero troppo pochi,
comunque:

ALGRANATI non c'è bisogno di giustificare...

***dani*** per la grande passione

IVANO sempre disponibile

dedo73 17-01-2010 08:43

Algranati: molto preparato sempre, disponibile

Ivano:in tecnica sempre presente,disponibile

paparouge 17-01-2010 09:05

Sono iscritto da poco, ho poche domande perchè non riesco a partire quindi leggo molto.
Di persone veramente in gamba ce ne sono parecchie. Tra quelle che mi entusiasmano di più scelgo quelle più ricorrenti che sono:
ALGRANATI
auz
Abra

Inoltre aggiungo che girando per le case di acquarofili dell'hinterland milanese ho scoperto che il buon Matteo ha visitato parecchie vasche delle quali ne è diventato il padrino... la sua non gli basta! ;-)

auz perchè non è solo pirla come vuole apparire sul forum, ne sa davvero tante anche lui, ha una passione profonda, genuina e coscienziosa... è uno spericolato calcolato. ;-)

Poi c'è il buon cuore, l'altruismo... ma non centra con l'acquorifila, li è una questione di sangue blu: "signori si nasce.... e lui lo naqque!!"

maxcc 17-01-2010 10:38

ok dai ho deciso :-))
Algranati alle 7 di mattina e gia pronto a dare consigli....Grande

Abracadabra ....sempre disponibile

zio sjoplin ....in chimica e veramente forte

pagliaccio1 17-01-2010 10:52

sicuramente il grande ALGRANATI , il xche e ovvio #25 #25 , e DODAROCS x la sua grande passione e la sua disponibilita #36# #25

giajmo79 17-01-2010 12:24

Voto anch'io....

1) Pieme74 (perchè se non fosse stato per lui non sarei arrivato a questi livelli)
2) Nautilus84 (perchè non solo ha una vasca splendida, ma è anche una bravissima persona molto disponibile)
3) reefersolitario (sono rimasto esterefatto dal suo progettone)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.