![]() |
preogetto....
ciao a tutti...dopo quello che mi e successo intendo ripartire....
sempre con il mio 50x30x30..... L attrezzatura sara la seguente: skimmer deltec mce300; plafo 2 neon da 10000k e 2 attinici(30w); filtro a zaino con portata 1000lt/h koralia nano refrigeratore (lo sto cercando comunque penso uno piccino giusato per un 100lt) Per quanto riguarda il biotopo mi limito ai primi 10 mt di profondita. L ho allestiro con dsb di 12#13cm e rocce vive.Per quanto riguarda gli ospiti 2 anemoni sulcata,1 pomodoro di mare,4 palemon 2 granchi porcellana e una bavosa. Ditemi che ne pensate ciao a tutti!!!! |
jin888, fidati ricomincierai alla grande !
Senti la domanda sembra inopportuna.... ma a che ci sono che refrgeratore potrei usare per un acquario da 320 L. che consti sui 120-100 euro... |
e guarda nuovo di sicuro sui 120-100 non esistono....usato....se aspetti l occasione (come me)lo trovi.io cerco un resun....per non spendere tanto altrimenti se avessi i soldi o teco o ocean!
|
jin888, ok e di seconda mano potrei avere qualche possibilità e poi dove posso trovare queste occasioni ?
|
prova o qua sul mercatino su subito ebay secondamano....comunque e sempre difficile trovarlo!
|
jin888, capito ma tu lo hai già acquistato ?
|
no lo sto cercando....adesso vedo se entro maggio non riesco a trovarlo faro un piccolo sacrificio....lo prendo nuovo...
|
Capisco.
Come si chiama la categoria di ebay per trovare le cose di seconda mano ? |
ti mando mp!
|
bella ragazzi!!!ho preso il refri!!!!adesso manca la vortech mp10 e son tranquillo!!!!!
l attrezzatura e la seguente: -deltec mce300 -filtro a zaino -koralia nano (punto a sostituire con vortech mp10) -teco tr10 -plafo hasse a 4 neon vi prego dite se c e qualcosa che non va o se manca qualcosa!!!!! ciao e grazie a tutti!!!!!! |
DSB lo devi fare ? penso di no dato che hai già comprato un filtro
|
dsb lo faccio il filtro non e biologico e solo meccanico a spugna....
p.s. l hai trovato il refri? |
no la costruzione del mio acquario è stata spostata a Dicembre -28d# se vengo promosso si fà tutto! però per il refri ho già dei contati per farmelo costruire o costruirmelo io stesso
|
a si???come lo costruisci????mi posti mica uno schema?????dai son curioso!
|
dovrei postarti delle discussioni non ho uno schema preciso
|
ma come lo fai utilizzando il compressore di un frigo???la serpentina che dovrai usare deve essere in titanio...l hai gia trovata?
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=290202 (leggi e si parla dei frigoriferi)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285373 |
Praticamente di scritto non c'è nulla ci sono soltanto queste idee volanti
ancora non sto cercando niente anche se ho detto a mio padre di approfittare di alcune occasioni ma lui a rifiutato #07 |
io l ho trovato....se te lo dico mi uccidi :-D 120 euri!!!!!! :-))
|
-04 -04 -04 -04 -04 120 euroooooooooooooooooooooooooo ?????? #19 #19 #19 ma come lo hai trovato io mi sto ammazzando la vita solo per pensare a farlo e tu lo hai trovato bello e pronto a soli 120 euroooooooooo ??? #19 #19 #19 #19 ......
|
devo essere sincero una botta di c**o....se ti interesse ne ho trovato uno a 200 ma scende a 170 con sped che gli ave :-D vo gia chiesto io.....e un teco ca 200..... -11
|
no per ora non c'è bisogno come scritto prima sarà rinviato a Dicembre (forse)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |