![]() |
albert 21 beccati questa
:-D :-D :-D
http://img51.imageshack.us/img51/5706/ss012l.jpg http://img683.imageshack.us/img683/3420/ss013.jpg http://img695.imageshack.us/img695/7581/ss015.jpg non so come si chiama ma mi ha garantito che non tocca le acro -28d# -28d# speriamo |
pagliaccio1, bellissimo -05 -05 #25 #25 #25 #25
|
è un labride ma mi sfugge il nome...
|
molto bello!
cirrhilabrus solorensis ;-) |
bell wraisse -04 -04 -04 prima foto pensavo all acanthops ;-) occhio che salta
|
Quote:
|
Quote:
|
no non le guarda... di solito ;-) però col culo che hai tu coi pesci -28d#
|
Quote:
|
le acro non le tocca ma stai attento che saltano fuori dalla vasca molto facilmente. #18
|
ìbellissimo, lo stavo per prendere poi ho pensato che non mi andava di vederlo sul pavimento -28d# :-D :-D
|
vai di rete salvataggio!!!
|
pagliaccio1, Riki è gia saltato? con questi uccellacci. :-D :-D
|
Quote:
missa che dovro farmi un giretto dietro la sump #07 #07 non ne imbrocco una limortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii -04 |
franco sai cosa faro..................
mettero i pesciolini di plastica quelli con la pallina che galeggia #23 comunque e vero quanti porta sfiga che girano da queste parti :-D :-D :-D |
pagliaccio1, ma che portare sfiga!!!qua si parla per esperienza diretta...ti dico solo che mi si sono suicidati pure 2 pagliacci in un anno di vasca...con la vasca nuova la sera metto una rete di plastica a maglia larga!!! :-))
ero stanco di ritrovare le frittate per terra #23 |
pagliaccio1, io ho messo una rete per non fare saltare i pesci ;-)
|
il mangia sabbia stanotte l'ho raccolto 5 volte , stamattina era secco x terra -04
|
io ieri sera invece ho raccolto sul pavimento uno pseudocheilinus hexataenia -04
|
pagliaccio1, fai un bel branchetto di anthias, dovrebbero essere meno salterini
|
Quote:
ps.. il labride gira tranquillo x ora xero missa che mi mettero la rete la sera xche e veramente spettacolare e non mi va di trovarlo stecchito |
pagliaccio1,
Quote:
|
bibarassa, beeeeeeeeee se propio vuoi mi faccio tirantare anche la mia in vetro #24 però a me tirantata nun me pias ;-)
|
Quote:
|
dodarocs, tiiiiiiiiiiiiii ricordi.... #24 quando si voleva far vasche con vetri di gran spessore per evitare incrostazioni su tali superfici.!!!donde non portar via luce ai coralli...? bei tempi #e52
|
dodarocs,
Quote:
|
riki ne ho 8 di cirrhilabrus in vasca e non toccano niente effettivamente tendono un pò a saltare #36# #36# #36#
|
Quote:
menomale #36# |
se hai i led blu notturni saltano piu difficilmente..
|
Quote:
|
io ho risolto con u guinzaglio legato ad una roccetta!!! :-D :-D :-D :-D
|
pagliaccio1, tutto bene?
è quello di marco il pesce? complimenti l'avevo addocchiato anche io! |
Quote:
ma scusa non hai smantellato? hai fatto la vasca nuova allora #19 |
metti una foto come si presenta in vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |