![]() |
ma i prezzi delle anubias ecc?
ma quanto costano in media da voi le anubias ? da me alcuni negozi le mettono anche a 10 euro ... ma nn è troppo?
|
miiii!!! ma che sono alberi? #07
io la pago a dire taaanto 5euro! ma e' sempre lo stesso negozio del filtro che veniva 120 euro? #06 poi con il filtro come e' andata a finire? |
LO HO PRESO DA INTERNET MI HA GARANTITO GARANZIA 3 ANNI SE SI ROMPE GLIE LO SPEDISCO e me lo sostituiscono boh vabbe speriamo... cmq con spedizione inclusa ho speso 70 euro.. quasi la metà..... nono è un altro... uff ma qui è tutto + caro=(
|
Parli dell anubias nana o no?
Quella nana sui 5€ la barteri normale sugli 8€ |
si anche da me le anubias nane 4,50€ e anubias normale 8€!
|
Io le pago 6€
|
da me la nana 5€
poi dipende dalle dimensioni, se è particolarmente grande è giusto che costi di più, come qualsiasi pianta. |
Anche il mio primo negozio vendeva anubias intorno ai 10 euro #23 poi finalmente ho aperto gli occhi ed ho iniziato a trovare le piante sui 4-5 euro....
|
Io ho trovato anubias sia nana che normale a 4,5-5 euro e le piante madri a 20
|
Qui nel basso mantovano tutto tra sei ed otto euro e non si trova un ca......volo -04 -04 -04
|
da me più di sei euro, tranne un negozio dove vado spesso e mi fa sempre 4 euro perchè sono un cliente abituale e chiacchieriamo di acquari ogni volta che vado li'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |