![]() |
foratura di una vasca
Se qualcuno volesse forare una vasca piena e farmi realizzare il video, sono disponibile.
http://www.youtube.com/watch?v=xB_Db3EW6Qc geppy |
Re: foratura di una vasca
Quote:
|
Re: foratura di una vasca
Quote:
Bene, bene! Dove sei che non lo ricordo più? geppy |
ma filmi anche quando si spacca tutto e tutta l'acqua arriva fino alla cucina ???
|
ALGRANATI, seeeeeeeeeeeeeeee
poi c'è la fase di post produzione dove tagliamo tutti i pezzi brutti :-D |
Quote:
Se succede, si! :-)) :-)) :-)) geppy |
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
ma non tagliamo quella ....in cui Geppy poi porta una vasca sostitutiva.... :-D Geppy, Giugliano ti verrei a prendere io , i miei sono del rione, ricordi ? |
Quote:
Ah, si, adesso ricordo.... (maledetta arteriosclerosi) :-)) Ho comprato la macchina (nel 1999) e cammina ancora. Dimmi quando che facciamo il lavoretto! geppy P.S. visti gli "occhi secchi" mi porto qualche bidone vuoto..... :-D :-D :-D |
Quote:
porta il bidone... ascolta io al mobile devo ancora montare le ante...ma la sump già la ho ..anche se non ho i passaparete...potremmo praticare il foro la settimana prossima magari nel weekend ? come passaparete potrei prendere quelli di decasei da 35 cosa ne dici ? (La vasca è un 110 ) |
uhm..... qualcosa mi è familiare :-))
|
Quote:
|
il trapano :-D
|
Quote:
Ok, il bidone è pronto..... (ma una faccina che fa gli scongiuri non c'è????) :-)) Porto io passaparete e tutto l'armamentario (telecamera inclusa). Il vetro è almeno 6mm? Ah, 110 cm o 110 litri? geppy |
Quote:
La vasca! ;-) |
e nooooooooo :-(
vabbè svelato il segreto :-D picccola chicca / anteprima foto del nuovo futuro post :-)) |
se volete porto un paio di pezze da mettere a terra...
faccio da " sguattero " #22 |
Geppy, ma poi ai coralli nella vasca ci metti la classica barra nera per non farli riconoscere! :-D
|
Quote:
lo spessore sarà almeno 5 mm la vasca è 110 lt lunga 100 cm |
dapaone, voglio vedere quando pubblichi qualcosa.. eh?! ;-)
|
azz, mi ero perso questo topic... se volete il video lo pubblico anche io quando sarà il momento, non c'è nessuno che mi viene a dare sostegno morale?! Già me la faccio sotto... #12
|
Quote:
EDDAI!!! :-) :-) :-) Ho sentito Donato, mi ha chiamato al telefono dopo il primo foro. Aspetta il suo commento e vedrai che trovi tutto il coraggio che ti serve! :-) ....................salvo non sia affogato al secondo foro!!! :-D :-D :-D geppy |
Geppy,
Ho comprato il passaparete....misura 41,5...Seconmdo te che tazza mi serve?La 40 considerando lo svasamento puo andare??Altrimenti con la 42 rischio di fare il buco troppolargo! #24 |
divino10, 42...
Io per il passaparete da 32 usero la punta del 35... Ovviamente senza movimento rotatorio... |
Quote:
Se eviti quel movimento rotatorio la punta potrebbe fare leva sul foro e danneggiare il vetro. Credo che geppy lo dica pure in uno dei video... |
JeFFo, geppy dice che se il foro non è perpendicolare al vetro il passaparete una volta inserito si raddrizzerebbe e potrebbe spaccare il vetro ma se faccio il foro più grande no problem... Giusto geppy? Mi fa paura girare il trapano su un vetro da 4mm...
|
Mi sembra che quando fa il foro + grande nel video non si muove x niente e li viene perfetto! comunque x nn sbagliare ho appena ordinato la 42!! azz ormai mi son fatto la serie di tazze :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |