![]() |
I miei acquari
Ecco le presentazioni dei miei due acquari:
ACQUARIO TETRACQUART 30LT. Pesci: 1 Colisa Lalia 1 Guppy Maschio 1 Guppy Femmina 4 Neon Cardinali 2 Corydoras 1 Ancystrus 2 Lumache Caridine ACQUARIO 25LT. Pesci: 1 Ancystrus 10 Rasbora Appena posso metto le foto. |
Federico Croci, sposto nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce visto che ci sono un po di cose da sistemare e visto che il topic non è in linea con il regolamento della sezione ;-) ;-)
cmq, aspettiamo il resto delle notizie per consigliarti al meglio... sicuramente i tuoi acquari sono troppo affollati e con una popolazione male assortita (secondo me) cmq aspettiamo il resto delle informazioni ;-) ;-) |
+ che acquari direi campi di concentramento
|
Inizio con la foto dell'Acquario 25 lt.
http://img46.imageshack.us/img46/3905/dscn3647u.jpg Come detto prima ci sono: Pesci: 10 Rasbora Hetterompha 1 Ancystrus 1 Caridna Yaponica Piante: Vallisneria Cabomba Acquatica Cryptocorine (Nella foto si vede anche del muschio ed un'altra pianta in centro, ora non ci sono più) Il filtro non è quello della foto, l'ho cambiato con un Tetra EasyCristal. La temperatura è impostata su 25° (in termometro è sbagliato) Ciao |
Federico Croci,
Quote:
cmq noi aspettiamo sempre i valori dell'acqua... cmq perchè tieni il livello cosi basso? cmq in questo acquario, secondo me, le rasbore sono troppe e l'acistrus diventa troppo grande... aspettiamo il resto delle notizie per aiutarti :-) massi88dux, cortesemente, oltre alla sentenza, anche qualche consiglio :-)) :-)) |
|GIAK|, Purtroppo per i valori dell'acqua dobbiamo aspettare settimana prossima, sono in montagna.
Il livello è di un cm. sotto il beccuccio. non posso alzarlo di più altrimenti dato che il filtro sopra è aperto non filtrerebbe più l'cqua :-) Appena posso metto anche l'altro acquario. |
Federico Croci, allora se puoi, dovresti alzare un po il filtro, in modo da alzare il livello sin sotto la cornice... cosi recuperi un po di spazio e soprattutto è più bello a vedersi... cmq sbaglio o c'è una lampada fitostimolante? #24
inoltre, se metti uno sfondo scuro dietro l'acquario, farai risaltare i colori all'interno e avrai un po di profondità in più (anche se in acquari cosi piccoli è relativo) ;-) |
|GIAK|, si, c'è una lampada fitostimolante. la devo cambiare?
|
Federico Croci, io non le amo, soprattutto se usate senza il giusto criterio #24 cmq se va bene cosi ;-) il problema più importante dei due acquari è popolazione
|
Poveri pesci!!!!!!!!!!!! -04
|
ACQUARIO 30LT.
Pesci: 1 Colisa Lalia 1 Guppy Maschio 1 Guppy Femmina 4 Neon Cardinali 2 Corydoras 1 Ancystrus 2 Lumache Caridine Piante: Vallisneria Anubias ed altre 4 (o più) che non ricordo il nome. Foto non ancora disponibile Filtro: Tetra EasyCristal Temperatura: 25 ° ------------------------------------------------ Ora cosa devo fare? Grazie |
Grazie a chi mi risponde
|
Federico Croci, fede, c'è poco da dire... dovresti drasticamente ridurre la popolazione anche in questo caso #13
gia90, come dico sempre, per favore oltre alle sentenze anche qualche consiglio -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |