![]() |
Poecilia airanigammi (guppy gigante)
Qualcuno di voi lo possiede o lo ha mai visto?
Io ho cercato su google image e su you tube ma nn ho trovato niente, però ho letto su internet questo: Quote:
|
-05 -05 -05 Mai sentito! Sarà un ibrido -28d# ? Spero di non trovarmi con delle "sberle" del genere in acquario -28d# . Non credo sia vero...ma non si sa mai!
Magari non e Guppy ma qualcosa che li somigli! Almeno, spero... |
sok, su internet c'è solo quella frase che hai postato tu...
mi sembra strano esista davvero |
sarà un guppy venito fuori dagli acquari di Chernobyl?!?!?!
|
Quote:
No, se fosse così avrebbe la leucemia, tumori e malformazioni :-( . |
si ma un guppy di 30 cm. io non lo immagino...
|
xxxtre1, credo non esista proprio infatti!
|
c'è un utente in un altro forum che a breve dovrebbe mettere una foto di un maschio di questo "guppy gigante"
|
sok, l'unica cosa su tutto il web che parla di questo pesce... è una persona che scrive la frase che hai postato...
ho i miei dubbi esista questo Poecilia airanigammi (guppy gigante) |
ti ho inviato la discussione via mp (per non spammare)
|
La miseria, esiste davvero? -05 -05 -05 Ei bene, voglio vederlo! Anzi, posterei la foto agli esperti qui sul forum, a chi alleva i Guppy e chiedere a loro #24 . Ma non ci posso credere #17 !
|
avremmo trovato qualche informazione almeno sui siti delle associazioni estere molto più avanti di noi in fatto di poecilidi insoliti.
io, da appassionato di poecilidi particolari, cerco di informarmi più che posso, l'ultima scoperta documentata è la poecilia obscura, mentre da qualche mese invece compaiono su internet molte fotografie delle micropoecilia picta e parae melanzona. femmine di 7 centimetri abbondanti non è poi così difficile averle...tanto spazio, tanto cibo e molta pazienza |
nella discussione che hai postato i guppy non hanno una dimenzione normale? O sbaglio?
|
infatti quello che ho scritto io
mi sa che è una caxxata #23 |
sok, gia! mi sembra estremamente esagerato 30 cm...
nella foto sembra un normallissimo guppo #22 |
Nella foto sembra proprio un guppy normalissimo, se fosse di 30 cm verrebbe mooolto più grande in foto...
Io ho un pleco di 20 cm e a fotografarlo si vede che ha quella grandezza, mentre il guppy non raggiuunge assolutamente quella dimensione facendo il confronto.... |
in rete non si trova altro..
|
Fake... #24 #24 #24
|
guppy gigante :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
un applauso alla fantasia del negoziante o acquirente che hanno messo sù questo siparietto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ci sono altre persone che affermano di averlo, metto il link
http://www.acquariforum.com/forum/sh...ad.php?t=23234 |
Quote:
se io comparo un guppy con la coda rotonda di tre mesi con un guppy con la coda a triangolo di 12 mesi non posso pensare di poter classificare il guppy di 12 mesi come specie a parte perchè è più grosso dell'altro |
secondo me è una cavolata è un guppy normalissimo!!...solo che magari gli sono arrivati da qualche allevatore che li ha tenuti in molto spazio e con cibo abbondante e quindi sono cresciuti così tanto...5/7 cm....come già citato da qualcun altro....io ho avuto delle femmine "giganti"....sui 5/6 cm che mi hanno fatto una valangata di piccoli...ma non credo vadano oltre i 7/8 cm....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |