![]() |
sembra un campo di battaglia!!
Morta una caliendrum verde, una istrix gialla, istrix rosa, guttatus e se ne stanno andando una stellata caliendrum silver e forse anche una stilopora verde.
questa è la caliendrum com'era 20 giorni fa e com'è ora, se non scopro cos'è che se li mangia mi sa che perdo tutto. Esludo i pesci perchè li ho anche spostati in un'altra vasca e poi vengono mangiate anche nelle parti interne. http://i610.photobucket.com/albums/t...mmagine031.jpg http://i610.photobucket.com/albums/t...mmagine047.jpg |
io inizio a dubitare che qualcuno te le stia mangiando.....propendo di + per un'avvelenamento di qualcosa #24 #24
|
Quote:
|
Nel giro di quanto tempo succede?
|
avevo aperto un'altro topic un mese fa circa, quando stava iniziando il problema sulla caliendrum verde e quello che vedi è il cadavere che ho tolto ieri.
Comunque, come se non bastasse la sfiga da ieri devo avere anche un bel granchietto che mi mangia le punte delle acropore!!! Ah dimenticavo il problema non mi si presenta su acropore (almeno per il momento) ma solo su seriatopore e stylopore. |
boma00, hai resine?
hai carbone?? hai zeolite?? sei sicurissimo al 100% di non avere in giro fascette in metallo in giro?? |
Quote:
Zeolite si Carbone si Fascette no |
stamattina ho ricontrollato i valori e mi sono accorto che mi si sono alzati i fosfati a 0,10 che di te è normale dopo tutte le morti in vasca?
|
boma00, dimmi il carbone come lo tieni
|
Quote:
|
sicuro che non sia troppo??
a me aveva ammazzato tutte le pocillopore and company....ma io lo avevo tenuto nel letto fluido dopo una mega spermata di tridacne |
Le dosi sono quelle riportate sulla confezione e poi sono quasi due anni che uso lo stesso carbone.
|
e allora purtroppo se tutto è in regola.....non so + che dire #13 #13 -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |