![]() |
Passavo per caso..e..
Auguri a tutti,in particolare a tutti gli utenti old school di ap #21
Passavo per caso e ricordandomi la psw vi faccio i miei auguri ;-) sperando che co sia ancora qualcuno che si ricordi del vecchio Simo :-( |
weee ciao!!! :-)
sei ricomparso?? :-) anguri anche a te ;-) ciao! |
Simo, e chi se li scorda i pilastri della vecchia scuola?!? ;-)
torna più spesso a trovarci :-)) |
Quote:
io anche sono stato parecchio senza entrare nel forum, per fortuna almeno qualcuno si ricordava ancora :-D |
Ciao Simo tutto ok? ne approfitto per farti in anticipo gli auguri di buon anno... ;-)
|
tutto bene,nella norma non son ancora riuscito a finire di allestire la vasca lol #07
|
Quote:
|
Tantissimi auguri Simo ;-) ;-) ;-)
|
Anche se non ti conosco perchè sono nuovo ti ringrazio per gli auguri e contraccambio........!
:-) |
Ciao Simo #28
Augurissimi anche da parte mia! :-)) |
Mkel mi sta venendo lo schizzo di fare una vasca 90x45x45 però marina..non so.. :-))
|
Simo, ciao, tanti auguri di buon anno anche a te :-)) torna a trovarci più spesso!
|
Quote:
|
Quote:
Simo, bentornato -e33 -e33 anche se penso di non averti mai incrociato direttamente #13 |
mmmh no giak non mi ricordo che ci siamo incrociati :-)
Mi stavo facendo due calcoli..vasca solo ada o vasca reef? guardando i costi quella marina è leggermente superiore alla vasca solo ada ma neanchè di molto eh #24 Un bell'iwagumi lo farei solo che se poi vado via 3 giorni so già che al mio ritorno trovo la vasca senza piante causa gentiori un pò troppo smaniosi di dare da mangiare -28d# |
Quando vai a farti un bagno al mare l'assaggi sempre l'acqua salata...
Stesso problema con i genitori per quieto vivere ho lasciato la vasca grande a loro da dar da mangiare solo i molly ci sono Però i cambi d'acqua li faccio io! |
guarda la vasca ce avevo un mmmh 2 anni fa se ricordo male che è anche tra le vasche del mese di ap aveva solo microsorium e cyperus helferi beh quando son tornato c'erano solo più i legni..
|
-28d# Non ho altre parole!
|
simo, bentornato! è un ritorno vero? :-))
|
tropius che piacere!!ma bazzico più spesso adesso,leggo sopratutto ritorno in grande stile vedremo quanto tempo ho eheh
|
Ciao Simo -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |