![]() |
Guardando queste foto deprimi gli altri.......stupende :-D :-D
|
wortice, spettacolo come sempre!!!!
la 5' foto....quella millepora è così blu anche guardandola dal lato? -11 |
mi fai deprimere dalla gelosia #09
|
uao che spettacolo. sarebbe un sogno fare diventare le mie acro in quella forma strabiliante.
|
wortice, avevi fatto una disposizione delle rocce che ti piaceva molto, mi fai vedere una foto ora con i coralli come sembra.
|
spettacolare
|
Animali in salute.......complimenti. :-)
|
belle foto luigi... begli animali...
ma sono tutti animali " nuovi " ? cmq troppo belle bravo #25 #25 PS... la prima non sarà una horrida . . . |
spettacolo vero #25 #25
|
Spettacolo, complimenti!! :-))
|
Robbax,
Quote:
Le millepore blu reali sono la 7 e la 17.. :-) Ho postato le foto cosi' come le ho scattate senza regolare nessun bilanciamento!! :-) dodarocs, Quote:
Mauri...,Benny, grazie... oceanooo, No Domenico...di nuovo ci sta solo un'euphillia e una foliosa verde regalata da Rocco!!! Riguardo la prima foto, ricordo che tempo fa Nando mi disse che era una plana!!! :-) |
dai facci una pano anche se non ti esce bene non importa xero almeno vediamo sta spettacolo
|
a che distanza tieni le t5 dal pelo dell'acqua?
gestione zeovit ma come ? dacci qualche dosaggio ;-) |
Quote:
volevo intendere sono tutte foto della vasca nuova... la millepora verde sembra la "vecchia" |
ALGRANATI, *Tuesen!*, grazie!
pagliaccio1, Quote:
Uso solo zeolite di tanto in tanto...nessun dosaggio...accortenza ai principali valori di Ca, Mg, SR, Kh...basta! :-) oceanooo, Quote:
|
le foto non sono male... forse un po azzurrine ma non sono male se ricordo bene avevi una compatta canon ma usi ancora il metodo "durex"
|
spettacolo #25 #25
|
wortice, -05 -11 che meraviglia! #25 tutto stupendo!
|
oceanooo,
Quote:
Frank Sniper, grazie!! |
[quote="wortice"]oceanooo,
Quote:
|
wortice, dai anche se la foto è venuta male non importa...voglio ammirare la disposizione. #19 #25
|
Lo so....forse io ho dato l'impressione di essermi espresso male.... :-) la dgt e' sempre quella fa foto cosi' cosi'... Il metodo durex era quello col cell. :-)
|
dodarocs, Franco, la posto piu' tardi o domani...ora devo uscire... :-)
|
da paura #19
|
wortice, bella vasca complimenti veramente, se hai anche una panoramica.......
Quote:
|
le foto dall'alto sono sempre fra le più belle!! #25 #25 #25
|
dodarocs,
Quote:
Questo e'....purtroppo i colori dei coralli non son ben definiti come quando scatti da vicino... :-) http://img01.imagefra.me/img/img01/2...nm_41ae31e.jpg |
bibarassa,
Quote:
Grazie cmq!! :-) |
wortice, grazie Luigi, molto bella, in effetti la panoramica come colori rende poco, ci vuole la macchina fotografica nuova. :-))
|
wortice, come ti trovi col loricolus??
|
belle
|
wow complimenti.. posso chiederti che macchina fotografica hai usato per le fote e l'obbiettivo?
|
la panoramica come colori renderà anche poco...ma è una vasca stupenda!!! -11 -11
|
Robbax,
Quote:
Cmq e' soggettivo ...non tutti possono comportarsi allo stesso modo!! :-) |
marcoottantotto,
Quote:
Su consiglio di Franco (dodarocs) il prossimo natale comprero' una reflex... :-) Bis, Franpablo, grazie.. :-) |
wortice, magari lo trovassi io un pesce che mangia le palythoa e gli zoanthus e lascia in pace gli lps.
|
con animali cosi , ci fai venire la depressione a noi :-D :-D
|
bellissimi animali veramente
complimentoni #25 #25 |
dodarocs,
Quote:
geribg, leletosi, grazie!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |