![]() |
29\01\10 organizzata la cena ligure..guardate l'altro topic
Ragazzi, tutti stanno facendo cene e contro cene... dobbiamo sfatare sta storia che noi liguri:
- <a semo i ciu tirchi do autri, organisemo na sena o a zena o a speza e femo vede a tutti chi semo..magari femola a zenao a febrao... belin decidemose fanti che qi fan tutti i maistri con le foto ...> ho scritto in dialetto spezzino...a penna l'avrei scritto meglio per via degli accenti che abbiamo -<in ter dialeto spesin...>- avanti con le proposte |
o belan de figio,ma poi ci tocca andare a mangiare da cicala......io mi astengo,non voglio essere avvelenato!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
|
...mmmm però, però.... mettiamo giù qualche data...
auz parla parla ma poi quando c'è da mangiare è... beh, non manca mai ma arriva ultimo!! :-D :-D |
paparouge, purtroppo per vivere devo pur sgobbare....! :-D
|
Quote:
Spero ti venga meglio la bonarda...... :-D :-D :-D |
perche??mia zia quando vado a portofino mi dice sempre cosi! :-D :-D
e poi dice....mia mia che sudassu....quando è stanca! :-D :-D povera è sorda come una campana e ha un diabete che nemmeno un elefante sopporterebbe,pero' è tanto dolce!!!!!! #12 :-D :-D |
auz, hai ragione .....io non lo so scrivere il dialetto ma più o meno si dice belan figeu....mia mia che sudassu non l'ho ma sentito ....ma sai da paese a paese cambia tutto....
comunque ok per la cena ligure quando volete..... |
grande aleeeeeeeee!!!!!
mattteee prepara i tavoliiii!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D cicala, besugo quando mi inviti a vederela nuova vasca?? skerzio a parte se serve una mano ti aiuto volentieri mattte.... comunque cena ligure!! io? GHE SUN..... |
la nuova vasca???
mica riesce a farla prima di pasqua.....ora poi con la neve..... #18 #18 |
Tetr4kos, auz, è da ieri che l'impianto ad asmosi va che è un piacere siamo pieni al 40% ..... #22 #22 #22 conto di riempirla per domani sera .....
oggi ho avuto un colpo al cuore quando ho visto le foto della plafo di Grostik che ha le mie stesse staffe per il bordo vasca e ho notato che la plafo ha bisogno sul retro di 5 cm per alzarsi .......la mia e a un cm dal muro.....fortunatamente Donato mi ha già trovato la soluzione...e la plafo dovrebbe arrivare il 30 sperem... ;-) |
cicala,
matte vai di led???? comunque davvero se serve una mano io ci sono senza problemi davvero!!! uscend dall OT...direi.... allora quando si va a mangiare tutti insieme? fissiamo gia una data cosi non ci si prende impegni..... :-)) :-)) :-)) |
facciamola da meta' gennaio in poi..va bene?
|
alessandro_db, quando volete ......come al solito se non fosse sabato sera sarebbe meglio ma come preferite..... ;-) ;-)
Tetr4kos, si vado di led , stai tranquillo che se ho bisogno di una mano ti chiamo, manon ho ancora deciso bene come procedere ....se fare poco per volta o tutto insieme... ;-) |
cicala, ok allora per sabato 23 gennaio a cena ok?..... :-)) :-)) :-))
a parte gli sherzi per me va bene anche un infrasettimanale.... |
alessandro_db, ok la data è fissata salvo cause di forza maggiore sabato 23 ......
ps logicamente è allargata a tutti quelli che vogliono partecipare ....piemuntes milanes lumbard .......tuscany...... |
cicala, ma io scherzavo visto che hai detto meglio di no il sabato.. :-)) :-))
|
alessandro_db, ok la data è fissata salvo cause di forza maggiore sabato 23 ......
ps logicamente è allargata a tutti quelli che vogliono partecipare ....piemuntes milanes lumbard .......tuscany...... |
ok, dopo una veloce consultazione con il buon cicala, si è decisi di organizzarla un venerdi'...quale?? io pensavo magari o il 22 o il 29????
|
ma di dicembre??
|
auz, te lo gia detto meno bonarda e più ore di sonno...... :-D :-D
noi genovesi le cene di Natale le facciamo a Gennaio con i saldi.... :-)) :-)) :-)) :-)) |
cicala, giustoooooo
|
io ci sono!!!!
cicala, alessandro_db, mio padre ha un bellisimo locale in zona sanpierdarena con vista panoramica dal 19° piano....se volete organizzo io un rinfresco....non è meglio? |
ma ce l'ha l'ascensore???????
:-)) :-)) :-)) |
alessandro_db,
maaaaa......direi di si!!! ce ne sono 8!!!!!!!!!! |
belin ;-) allora semo tranquilli
|
BEEELIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN
ma dove siete ???????????????????????? |
alessandro_db,
ale mi sa che ci andiamo a magnà na pizza io te e matte.... graziano è sparito il cicalino anche è sparito perchè è indaffarato con la vasca..... mannaggia... se riuscisse a venire giu anche qualcuno da piemnte e lombardia sasrebbe grandioso..... ;-) ;-) ;-) |
allora si fa' il 29 gennaio????????????????
|
abbiamo scritto in contemporanea...
ma graziano? l'ho chiamato ed era d'accordo ma non è intervenuto in questo post.. #24 mi sa' che domani lo chiamo... |
29 io ci sto! ale dove prenotiamo però? facciamo da me da matte in un altro locale? dai cosi apriamo il topic e si va col copia incolla poi......
|
io lo farei da matte almeno si fa' pubblicita' al suo ristorante??? poi vedete voi...
|
alessandro_db,
ottimo! :-)) :-)) dai andiamo con la lista? Tetr4kos +1(fidanzata se ne vengono altre) |
Allora cena venerdi' 29 gennaio 2009:
Tetr4kos +1(fidanzata) alessandro_db, +3 (moglie e figlie solo se ne vengono altre) |
se volete dare un occhiata al mio locale in firma... però e vicino a sanremo forse troppo distante..
|
alex4981, è meglio farla a genova
|
allora???? belin ma siamo cosi' tirchi???? dai su
|
se la fate piu' in qua posso anche venire ma ospedaletto e' molto lontano
|
LOLLO77, semmai vieni a meta' strada e ti porto io fino li'...
|
ma perchè ospedaletto??
|
LOLLO77,
dai si vieni cosi se riusciamo a essere io,ale lollo77 graziano e matteo magari esce qualcosa di buono!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |