![]() |
qui fiocca ragazzi...
e da voi?
per ora ce nesono si e no 10 cm |
auz, da me arriva a febbraio #17
|
qui nevica di brutto -28d#
|
si!!!! viene giu' di brutto ,purtroppo... -28d# #06
milano con la neve è invivibile... |
ALGRANATI,
abbiamo scritto insieme!!! :-)) perlopiu' uguale... :-)) |
Fiocca anche a milano sud, tangenziali bloccate e non esco dall'ufficio per non stare in coda.... leggo AP e lascio andare a casa gli altri... (nausea da traffico)
|
si anche qui fa freddissimo!! ben 12° alle otto di sera :-)) :-))
|
paparouge, domani pensa che io parto con il camion carico di damigiane e bottiglie..... -28d#
farò una strage....se vedete rosso è il mio vino......... :-D :-D |
auz, auz non partire, trinca!
|
era ora che arrivasse pure lì da voi, eh? :-))
qui ci siam beccati lunedì e giovedì #23 |
auz, Mamma mia... le previsioni dicono che peggiora... vieni da queste parti? Se vuoi mi faccio trovare all'uscita di cologno e ti allegerisco di qualche ettolitro... #19
|
mauro56, ti sei giocato il regalo di natale!!!!!!!!!bastardo......
dai mandami in mp l'indirzzo che ti spedisco un regalino và! ;-) Manuel_S, a parte il trincare,il problema e che non ho voglia di chiamare tutti i clienti x disdire...perche ognuno ti fa il resoconto delle ultime 4 abbondanti nevicate del decennio........... :-D |
Quote:
:-D :-D :-D ...e senza aver ancora toccato il vino!! |
per vuo la neve è un problema, quì quando cade la neve è una festa :-)) tutta Palermo va in montagna (molti vengono dalle mie parti), nella mia zona per pochi cm nessuno va + a scuola, e ci si diverte tantissimo #36#
|
Io parto, chissà a che ora arrivo #06
|
paparouge, auguri!
|
auz, immagino, che palle! :-D
|
qua nevica e parecchio
|
non vi dico l'inc...tura , domni marcello doveva arrivare con la nuova vasca ........vi sà che o me la portagiu babbo natale o mi tocca aspettare...... -04 -04
|
cicala,
io invece sono contento, sarei dovuto venire li a sorbirmi una serata con Graziano....per non parlare della cucina di Anna.....speriamo non smetta di nevicare.... |
auz porta il tuo buon nettare rosso un assaggio ci vuole #22
|
dai che se va' avanti ancora un po' ,domani me la dormo alla grande ,e cippa scuola!!! :-)) #18
|
qui viene giu' alla grande ed ancora non ho visto spazzaneve in azione.. -28d#
Avevo mille giri importanti da fare domani mattina... -04 |
anche qui da me niente spazzaneve :|
|
Manuel_S,non so' di dove sei tu,ma io abito in citta' a Bologna a 3 minuti dal centro e ti posso assicurare che è molto strana sta cosa,poi era stata preannunciata da circa 1 settimana questa perturbazione..
Sono tre ore che nevica pesantemente.. |
qui viene giù una schifezza di neve #07 e io che speravo in una bella nevicata come una volta.....
|
Abra, in citta la neve non serve a na' mazza..solo disagi..che te ne fai della neve a Quartesana??
:-)) ;-) |
janco1979, il mondo è bello perchè è vario ;-) ....quando vengono quei 5cm che sporcano tutto e rompono i coglioni non piace neanche a me.
Ma quando ne viene molta a me piace in città o meno :-)) |
Se ne venisse giu un metro e mezzo che lunedi rimango a casa dal lavoro piacerebbe anche a me la neve in citta'
:-)) |
no io sono della provincia di milano
ma giorni fa già buttavano il sale... oggi invece niente, boh!!! |
Quote:
|
Qui ancora niente #18 #18
|
bubba21, non ti preoccupare che quando arriva da te la paghi per tutte :-D :-D
|
bubba21, ride bene chi ride x ultimo....
aggiorno le condi meteo...qui circa 40 cm....e viene tipo bufera del winsconsin... in quel di milano la situazione com'è? mi sa ma se continua cosi non me la sento e butto dentro....sulle strade dopo 3 volte che passa lo spartineve ce ne sono ugualmente 15 cm...non ci stanno dietro.. ma paparouge è ancora in viaggio????se dici che parti sarebbe opportuno dire anche che sei arrivato!!!!!!!!!! :-D magari è fermo a lambrate! :-D :-D cicala mi dispiace.... #23 |
Situazione Meteo a Bergamo identica alle vostre..
L'unica cosuccia da niente è che l'Ire in questo momento è in sala travaglio porca... -04 -04 -04 Mi sa che dovro' procurarmi un gatto (cingolato intendevo :-D ) |
oltre 30 cm qua a Bologna e continua alla grande...
|
Omar&Ire, ma non ci credo :-D :-D :-D
l'avevo detto io che sarebbe nata/o con la neve :-D :-D :-D #23 #23 cominciamo bene :-D :-D |
auz, scusa tesoro, hai assolutamente ragione (le stesse parole che ho datto a mia moglie quando sono venuto da te).
Ci ho messo 1 ora e 50... quanti ciocchi... quanti asini... Qui non c'è più nulla per strada... beh, i marciapiedi sono trappole antiuomo... tutta notte a -4, con l'acquetta che c'era... tutti quelli che hanno i cani un po' più dinamici (tipo il tuo) sono andati tutti in terra portandoli fuori col giunzaglio (per ora siamo a 4... una signora, povera, se fatta male davvero sul serio). Con 40 centtimetri mi auguro che tu sia rimasto a casa. |
qua' e' arrivata stamattina (o stanotte boh) questo e' un video di mio cognato di poco fa'
http://www.youreporter.it/video_Neve_a_Mestre_Venezia_1 e.......forza ire auz facci sapere |
Omar&Ire, mah.... tua moglie in sala travaglio e tu su AP.... O_o
Tienici aggiornati!! #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |