![]() |
preparatevi che mi vendo tutto.........
ho fatto una scommessa con cristian (sanza) che se con la vasca nuova,con rocce morte ecc.ecc.,riesce in 10 giorni a colorarla come la vecchia io smonto tutto e vendo,se non ci riesce lui diventera' il mio gestore personale della vasca. con telefonate anche in piena notte lui dovra' correre e risolvermi il problema............!!!!cio' na paura..........
ps accetto prenotazioni sul vivo poi la tecnica.......... -93 |
andrea81ac, :-D :-D
|
#23 #23 andrea81ac, :-D :-D
|
andrea81ac, pirla le rocce sò sintetiche....prepara a vendere tutto #36#
|
andrea81ac, #07 #07 #07
:-D :-D :-D |
andrea81ac, brutto guaio....inizia a fare la lista :-D :-D
|
:-D te la sei cercata....Cristian ha più culo che anima....secondo te non riesce :-D
La sola tua possibilità....è fare intervenire lo ZIO...allora forse hai una buona probabilità :-D |
ziooooooooooooooooooooooooo.............dove sei?????aiutami che il bastardo di sanza mi fa' smontare tutto...............Abra, la mia speranza e' che ritarda di un giorno............se so' 11 giorni ha perso #18 #18 #18
|
... e andrea c'ha perso la vasca... #25 e andrea c'ha perso la vasca... #25 e andrea c'ha perso la vasca... #25
:-D :-D :-D |
dai su.....che ricominciare con un altra vasca porta sempre cose buone ;-)
andrea81ac, ...rassegnati :-D :-D |
andrea81ac, Andre....avevi + possibilità se la scommessa la facevi su 1 mese o 2 .
all'inizio le rocce non puliscono ma non sporcano nemmeno.....IMHO ovviamente |
Quote:
metti anche che i coralli me li sta tenendo dodarocs :-)) quindi devo solo metterli a mollo ,già sono belli che colorati :-D :-D andrè ...sei un pollo :-D |
Quote:
|
Quote:
- Zeus - Hystrix gialla - Millepora rossa - A. Achilles ...E intanto questi sono prenotati ...Adesso inviami anche una bella lista... Certo che sei prorpio un Minchione #23 :-D |
zucchen,
Quote:
stai a rubba' a casa dei ladri ......ti do' i miei e li devi colorare in 10 giorni #18 #18 |
Re: preparatevi che mi vendo tutto.........
........
|
Re: preparatevi che mi vendo tutto.........
Quote:
prepara la lista :-D |
andrea81ac, solo io m posso permettere di gufare contro zucchen, come vedi in questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 solo io ti potrei aiutare senza che la sfiga non mi torna indietro #18 #18 #18
|
andrea81ac, spedisci...se si contatatmi in mp............ :-)) :-)) :-))
|
Un'altra vasca che va,,,andrea.,sei stato veramente un pollastro :-D :-D
|
Cristian....ma hai capito quando riuscirai a ricominciare??
|
Quote:
|
zucchen, miiiiiiiiiiiiii allora campa cavallo che l'erba cresce..... #23
fino a sta primavera mi sa ma.... #23 ecco perche giorni fa doda,mi ha detto che aveva da vendere dei bei pezzi.....e se li volevo alla svelta mi faceva un prezzaccio................. :-D :-D :-D |
auz, prendili tutti senno li fai smaronare e poi li rivendi a cristian....cosi' vinco.... #18 #18
|
andrea81ac, ci posso pensare anche io a farli diventare di un marrone irreversibile....logicamente metà della tua vasca diventa mia...ti conviene altrimenti puoi perderla tutta. :-D :-D :-D :-D
|
dodarocs, affare fatto...... #18 passa per roma e ti scegli quello che vuoi.....
|
Quote:
|
tom03, meglio ancora....un bel generatore made in cina a benzina direttamente in casa.................. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |