![]() |
lista acquisti biopellet
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...276553&start=0 rivolgersi a edogr ...
|
LOLLO77, 1L
fappio, 1/2L Abra, 1L edogr, 1L facciamo come il solito copia incolla |
COSTI : 60 € a litro.
SPEDIZIONI : A) TNT costo 19,50€ massimo 5kg tempo di transito 7giorni B) DPD costo 22,50€ massimo 22kg tempo di transito 3-4giorni |
edogr,
come facciamo arrivano a te poi tu le giri a noi? |
LOLLO77, per me va bene,però il problema è che con le poste un pacco del genere credo che mi costi sui 10 euro a spedirlo.
C'è qualcuno a cui mi posso rivolgere che mi farà pagare di meno ? |
edogr,
raccomandata a 5€ intanto e' sottile |
Da lunedi 14 saranno pronti per la spedizione i bio pellets.
Io farò l'ordine venerdi 11 in modo che lunedi me le spediscano subito |
fai te
anche se fai dopo lunedi per me e' uguale in tanto devo ancora partire con la vasca senti gli altri io mi adequo :-) :-)) :-)) :-)) |
LOLLO77, io prima le ho,e meglio è.
Devo mettere in acquario il prima possibile i miei coralli che sono attualmente ospitati in una vasca di un amico ! |
edogr,
ok senti gli altri ppoi fammi sapere io ci sono 3400712384 |
LOLLO77, 1L
fappio, 1/2L Abra, 1L edogr, 1L SCHEGGIA, 1/2L facciamo come il solito copia incolla |
perciò in cinque si spende :
Lollo 60€(1 litro) +4€(spedizione divisa per 5) +7€(spedizione delle poste) = 71€ Abra 60€(1 litro) +4€(spedizione divisa per 5) +7€(spedizione delle poste) = 71€ edogr 60€(1 litro) +4€(spedizione divisa per 5) +7€(spedizione delle poste) = 71€ Scheggia 30€(mezzo litro) +4€(spedizione divisa5) +7€(spedizione delle poste)=41€ Fappio 30€(mezzo litro) +4€(spedizione divisa5) +7€(spedizione delle poste)=41€ |
edogr,Abra,SCHEGGIA, LOLLO77, fappio,
Vi invio il mio codice postepay cosi mi fate una ricarica di 71€ chi prende 1 litro e 41€ chi ne prende mezzo |
edogr, ok, ma con 41€ mi arriva a casa giusto?
|
quando fai l'ordine?
|
fappio, esatto 41€ a casa tua
LOLLO77, L'ordine lo vorrei fare inizio prossima settimana. Magari lunedi non ha ancora la merce,ma intanto gli si fà l'ordine,cosi appena la ha,manda il pacco ! #24 Ora voglio mandare una email all'inventore per sentire che tipo di batteri consiglia di dosare. |
edogr,
io uso i fauna marin fatti dire se lo scarico del filtro deve andare vicino o nel vano dello schiumatoio cosi avevo capito dalla traduzione |
edogr, ok domani ti faccio la ricarica
|
LOLLO77, secondo me puoi metterlo ovunque, lo schiumatoio schiuma i batteri in vasca ...
|
fappio,
si lo immagino ma nella spiegazione se ho tradotto bene consigliavano di mettere l'uscita nel vano schiumazione |
edogr,
entro lunedi vedo di farti la ricarica |
LOLLO77, secondo me lo puoi mettere un pò dove ti pare,però credo di averlo letto anche io di metterlo sull'entrata dello schiumatoio.
Per i batteri,spero che mi consigli i prodibio,visto che ne ho comprato una scatola nuova l'altro giorno ! Aspetto le vostre ricariche |
domani ti faccio la ricarica
ciao Christian |
faccio in tempo ad aggiungermi?
ciao Gerry |
gerry, per ora nessuno mi ha ricaricato,perciò io dire di si !
Quante ne vuoi 1/2 o 1L ? Se ti aggiungi anche te,viene 70€ il litro e 40€ il mezzo litro spedito a casa tua (questo vale per tutti) vedo che hai circa 500 litri in vasca.io proverei con un litro. Ti dovrebbe bastare.Al max invece di durarti 1 anno,ti durerà un pò di meno. |
edogr,
ricarica effettuata #22 #22 |
#23 io non ho fatto in tempo....se riesco domattina massimo massimo lunedì..scusate ma sono un cicinino incasinato #13
|
Abra, ok abra,no problem.
LOLLO77, hai versato 70€ alle 13.07. Perciò pagamento effettuato ! |
LOLLO77, 1L
fappio, 1/2L Abra, 1L edogr, 1L SCHEGGIA, 1/2L gerry 1L ti ho inviato i dati per la ricarica e siamo a 5kg |
LOLLO77, 1L PAGATO
fappio, 1/2L PAGATO Abra, 1L edogr, 1L PAGATO SCHEGGIA, 1/2L gerry 1L |
pagato nel pomeriggio
ciao Christian |
...da saronno
|
LOLLO77, 1L PAGATO
fappio, 1/2L PAGATO Abra, 1L edogr, 1L PAGATO SCHEGGIA, 1/2L PAGATO gerry 1L |
LOLLO77, 1L PAGATO
fappio, 1/2L PAGATO Abra, 1L edogr, 1L PAGATO SCHEGGIA, 1/2L PAGATO gerry 1L PAGATO Abra, manchi te ! :-D |
edogr, pensi che si riescano ad averle prima di natale? ...
Quote:
|
fappio, spero di si,tutto dipende anche da come lavorano le poste in quel periodo.
io lunedi gli mando i soldi a dennis,se lunedi le ha,ce le spedisce lunedi,sennò dovremmo aspettare finchè non le ha,mi ha assicurato che per metà settimana di sicuro saranno pronte per la spedizione se non sono disponibili lunedi. Ne so qualcosa della rocciata... anche io ci ho messo un pò prima di trovare un layout che mi piacesse : http://img264.imageshack.us/i/12112009390.jpg/ |
pagato ;-)
|
Abra, grande abra ! ora faccio subito il pagamento a dennis !!
|
edogr, secondo te si riescono ad avere prima di natale ? #24
|
bho
Speriamo!!! sarebbe un ottimo regalo !
Ancora dennis non mi ha inviato la mail per pagarlo,di solito ci mette 1-2 giorni per rispondermi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |