![]() |
Gruppo di acquisto Alimento/Arrichitore Rotiferi/Artemia
Ciao a tutti ho la possibilità di procurarmi sia alimento che arricchitori per rotiferi ed artemia ......
il prezzo è: 90€/Kg. per alimento 150€/Kg. per arricchitore visto il costo considerevole è meglio dividere ;-) .... quando abbiamo raggiunto un numero per fare l'ordine mi attivo :-)) |
Ciao, sarei interessato all'alimento.
Quanto dura una volta aperto? In che quantità (g/l) andrebbe somministrato in una coltura a regime? Ciao e grazie in anticipo per la risposta :-)) |
ci sono per l'alimento......Camillo.....ma secondo te si può congelare?
|
Bagnino, la conservazione in frigo va anche sui 3-4 mesi .....
per il dosaggio ecco quello indicato: densità di 500-1000 rot/ml 0,4-0,5/lt di prodotto al giorno ALGRANATI, sinceramente non lo so ...... #13 ma penso che basti metterlo in frigo .... il congelamento potrebbe portare a delle alterazioni .... IHMO :-) |
azz ma io lo volevo conservare in caso di collasso del fito ...
non c'e' nessun modo per conservarlo piu a lungo? ma questo alimento è tipo... rosmarino... o una polverina? |
Alessandro Falco, queste sono le indicazioni che da la ditta .... magari usano un criterio di prudenza esagerato :-) .... (lo fanno spesso) .... non so che forma ha l'alimento ....
|
in ogni caso interessato a frazionare un kg...
un 100-200 g |
ok ;-)
allora iniziamo con la lista Alessandro Falco, 100-200g |
Alessandro Falco, 100-200g
ALGRANATI 200#300 g |
up dai che bisogna arrivare ad 1 Kg. almeno :-)
|
grrr...
ma i 3-4 mesi partono dall'apertura busta da 1 kg? #24 |
Alessandro Falco, yes il prodotto chiuso mi pare dura 1 anno
|
Ma io non capisco........2 mesi fa...c'era un sacco di gente che mi scriveva in MP che cercava cibo e arricchitori x rotiferi....adesso che abbiamo questa possibilità che succede veramente di rado......praticamente nessuno si presenta.......allucinante sta cosa -28d# -28d#
|
ALGRANATI, misteri della fede -28d#
|
a me frena la data di scadenza e il fatto che ho ormai comprato un reattore di fito, altrimenti ne prendevo di piu' e andavo solo con questo...
1 kg purtroppo costa un tantino altrimenti ne avrei approfittato, visto che lo compro per "emergenza collasso fito" piuttosto che per alimento continuativo... Se rimaniamo in pochi mi sbilancio di ancora un paio di etti che vi devo dire... ... sperimentero' l alimento marcio per rotiferi :-D |
Alessandro Falco, purtroppo queste sono conf per allevamenti .... e sono queste le quantità minime ;-) ....... la cosa è semplice vendi il reattore compra 1 kg di alimento :-D :-D :-D
|
sarei interessato....
potrei avere info per allevare rotiferi, perchè i miei pagliacci sono arrivati alla terza riproduzione, ma non sono ancora attrezzato per l'allevamento delle larve... quanti rotiferi mi senvono come base, quanto alimento per questi soministrare, quanto arricchitore, quanto a futuri pagliacci... Ti ringrazio Christian se c'è qualche topic che ne parla me lo puoi girare?? |
SCHEGGIA, se vai nella sezione riproduzioni ci sono molti ptopic che parlano della riproduzione dei pagliacci ;-)
|
OK 200/300gr anche per me.
Christian |
Alessandro Falco, 100-200 g
ALGRANATI 200#300 g SCHEGGIA 200#300 g |
Comunicazione di servizio ..... visto il notevole interesse -28d# .... a causa del mancato raggiungimento della quantità minima ..... per questo mese niente se ne riparla per Gennaio ;-)
|
Quote:
Quote:
Siamo a 3........ |
Camillo....sono daccordo con te
|
Quote:
|
ok ;-)
|
interessato
|
fappio, a cosa?? e quanto?
|
100-200 grammi anche per me.
|
quindi si riparte?
GROSTIK, puoi aggiornare la lista? |
ALGRANATI, non so bene , vorrei valutare con più calma , tanto qualche giorno di tempo l'ho a disposizione vero ?
|
fappio, si certo
|
100gr pure per me,please
|
Ok questa è la lista aggiornata al 29-Dicembre#09
datemi la conferma definitiva e la quantità precisa ;-) Alessandro Falco 100-200 Algranati 200#300 SCHEGGIA 200#300 fappio 100-200 Frank Sniper 100 franklin 100-200 Jean___005 100 |
per me fai anche 200 e confermo :-))
|
Alessandro Falco 100-200g
Algranati 200#300g SCHEGGIA 200#300g fappio 100-200g Frank Sniper 100g franklin 100-200g Jean___005 200g in blu confermato |
Quote:
|
400 grammi per me.
|
io però volgio l'arricchitore....non il cibo....mi dai anche il nome dell'arricchitore?
|
Alessandro Falco 100-200g
Algranati 200#300g SCHEGGIA 300g fappio 100-200g Frank Sniper 100g franklin 400g Jean___005 200g in blu confermato ALGRANATI mp per te :-)) |
GROSTIK, io gradirei 100 di uno e 100dell'altro e confermo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |