![]() |
SABATO 12 DICEMBRE pranzo veronese
Per il momento c'è solo l'intenzione.
Data e tutto il resto sono da stabilire :-)) Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi |
sjoplin, dove esattamente #24
|
ALGRANATI, a Verona, ovviamente.....
E non puoi mancare, Philippe é da vedere, ti assicuro...... Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Ultima nota: la ragazza di Bubba21 é una santa visto che viene anche questa volta a sopportare sta banda di matti.... Luca |
Scusate, visto che l´altra volta aveva messo in lista me, io metto in lista lui.
Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa Saluti Luca |
si, infatti, volevo mettermi in lista ma... ci hai già pensato tu!
penso che sia il caso, anche questa volta, di fare un pranzo e non una cena, meno sbattimenti per il rientro... Allora nei giorni di sabato/domenica raggiungere il centro da verona nord o sud (dipende dalle fiere è facile) se dite avrei un ristorante/pizzeria che potrebbe fare al caso nostro, in centro. Se dite... |
Quote:
buh? #13 è tutta da vedere, per me un posto vale l'altro ;-) |
kurtzisa, anche secondo me è meglio il pranzo, sentiamo gli altri comunque..
thecorsoguy, a dir la verità non gliel'ho neancora detto che deve venire! :-D :-D |
bubba21, per me il tuo scopo è ritrovarti single e volare verso l'australia senza troppi rimpianti :-D :-D
|
Eccomi.......
sempre se mi volete..... pero' ho gli stessi gadget dell'altra volta.....che sono stati molto aprezzati..... basta che non la fate domenca 6 che cie' il motorshow a bologna..... giangi1970 Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa |
thecorsoguy, se volete rimango a casa :-))
sjoplin, lo seguo anche se mi molla.. #36# |
eccomi :-))
se non sono reperibile ci sono ;-) |
sidra88, no, no, per caritá. L´unica faccia carina del gruppo........ Ti riconosco una tenacia non da poco.
Luca |
Quote:
Quote:
Anche se questo è un buon inizio! Quote:
Lo sai che ti voglio bene amore vero?! :-)) |
thecorsoguy, Certo che se le dai anche corda! -28d# :-D :-D :-D
|
Contatemi, salvo impegni lavorativi ci sono. Se facciamo in centro posso scendere magari in scooter anche se sono reperibile... Se mi chiamano schizzo via! Se invece si fa fuori città dipende dal lavoro.
|
bubba21, io ormai mi sono intrappolato, e mi do da fare ad intrappolare gli altri. Sai come si dice, vero? Mal comune mezzo gaudio.....
Luca |
Quote:
|
Quote:
|
-49 -49
ho capito, volete che chiamo le mie amiche spogliarelliste? |
kurtzisa, dimmelo prima così dico a mia moglie di non venire ..... siamo tutti acquariofili si parla di acquari ti rompi che vieni a fare .... :-D :-D :-D :-D
|
kurtzisa, le tue amiche spogliarelliste rischiamo abbiano gusti strani.....
Luca |
Quote:
Edit by Wurdy -Non ti allargare troppo Kurt. ;-) se sono bravo con i tag si vede a meraviglia #13 |
Fabio, con te non si sa mica che hanno sotto, peró....
Luca |
Quote:
|
thecorsoguy, kurtzisa, We we... apposto di scrivere minchiate colossali... Che tanto sappiamo tutti che voi gnocche di quel genere ve le potete solo sognare la notte... Perchè non iniziamo a decidere seriamente la data e il luogo???
Dove minchia sono Abra e quel gesù cristo di Marzocchi assieme al suo compare BaldassarZack??? Forza forza diamoci una mossa... Razza di fannulloni.... |
chi porta la vodka
sicuramente non Philippe :-)) :-)) :-)) lui la beve :-D :-D :-D la parola d'ordine e' CORALLO "SMINCHIATO" -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Dai ragazzi veronesi, scegliete un bel posticino magari fuori balle dal traffico, che non ci vogliano dieci ore per arrivarci :-))
|
a me va bene pure il posto dell'altra volta.
era 'na pizzeria, se ricordo bene #13 |
ma quando sarebbe ? data e ora..
|
Ho appena sollecitato al telefono quel pirla di Kurt
Abra, Ma tu sei chiuso il sabato a pranzo vero??? |
L´altra volta eravamo andato alla Corte.
Luca |
ragazzi data perche' forse sono reperibile e non posso esserci
fatemi sapere posto e data |
LOLLO77, e tutti gli altri
il Posto è a Verona centro, ma il sabato mattina non c'è traffico e il parcheggio si trova.... Per il giorno ero molto propenso per sabato 12 dicembre.... Voi che dite???? |
per me l'unico giorno tabù è la domenica. per il resto ora e posto hanno poca importanza
|
Philippe,
quarda sei fortunato mi sa che il 12 sia l'ultimo giorno libero cmq vi faccio sapere |
Quote:
|
beh io salvo disgrazie dell'ultimo momento... #18 #18 ci sono specie i lsabato
anche perchè perdermi delle facce come quelle di Philippe su tutte :-D :-D :-D sarebbe impossibile!!!!! azz devo ricordarmi di segnalare il post agli altri della mia banda :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
oh iniziate a preparare le talee.... :-D :-D :-D :-D mi sa che stavolta dovrete fare a meno di me....so che vi dispiace tanto :-D :-D :-D ma sono ad un matrimonio il 12 -04 -04 -04
|
Eccomi..vengo solo per dare fastidio a TheCostipity.. :-)).. basta non sia sabato 19 che sono di esami.. se c'è bisogno di qualche aiuto logistico io consiglierei la Paulaneer o il Pepperone..dove si mangia e si beve di tutto e facciamo gli zozzoni!! :-D ..tra l'altro la Paulaaner è all'uscita della autostrada quindi raggiungibilissima..
giangi1970 Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa faack76 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |