![]() |
problemi con catalaphilia
Ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che la mia cata non si apre più, o meglio alcune volte ci prova ma rimane comunque sempre rattrappita. Mi sapete dire cos'ha? |
ha che non stà bene....poi sapere esattamente cosa sia è dura,usi resine per fosfati ? la alimenti direttamente ogni tanto ?
|
luke.san, da quanto la hai in vasca? hai cambiato posizione, luci, pompe? qualche animale che la infastidisce?
|
Abra, ogni tanto gli do il congelato direttamente con la pinza.
gian.luca, c'è l'ho da quasi 5 mesi e si è sempre aperta anche quando gli ho cambiato posizione (almeno 3 volte), proprio 5 min. fa ho visto il tomentosus a pizzicarla. |
luke.san, ti sei risposto da solo mi sa... -28d#
|
ti sei decisamente risposto da solo.......fai in fretta altrimenti la perdi -28d#
|
pieme74, ALGRANATI, deduco che devo togliere l'acreictis tomentosus?
ma perchè solo ora dopo 5 mesi di convivenza? le aiptasie ci sono, il mangime è sempre abbondante e lo mangia sempre...........mha, allora tolgo? |
Io ti consiglio di toglierlo perchè se te l'ha beccata continuerà finchè non sarà morta! Io l'ho tolto 2 settimane fa, dopo che mi ha mangiato quasi tutta la pocillopora! ( ha iniziato circa 1 mese dopo l'inserimento). Peccato perchè, per quel poco che l'ho tenuto in vasca, si è dimostrato un pescetto dai modi interessanti...
|
purtroppo i pesci spessissmo fanno così......di colpo gli va sulle palle un'animale e iniziano a prenderlo di mira fìno ad ucciderlo
|
già...stessa cosa si ripete da me con un chelmon e una pocillopora...non sò proprio chi eliminare...la poci non è piccola...anzi... #23 #07
|
a volte iniziano anche dopo mesi a puntare un animale, quello che è quasi certo è che ora che l'ha assaggiato è quasi impossibile che lo lasci in pace...
|
tolto il tomentosus la cata si sta riprendendo #21
in compenso l'euphilia ha qualche problemino! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |