![]() |
alimentazione altolamprologus e n.brevis
come base per altolamprologus e n.brevis pensavo di utilizzare il cichlid biogold hikari(medium) e il resto farei così:
lunedì:secco+gamberetti per altolamprologus mart:artemia liofilizzata shf merc:secco giov:krill liofilizzato shf ven:secco+gamberetti sab:dafnie liofilizzate shf dom:digiuno potrebbe andare o non è un alimentazione bilanciata? grazie :-)) |
mi piace approvo...manca il vivo ma pazienza tanto ormai sono abituato che i vermi non piacciono a nessuno
Francesco |
invece per i miei pulcher meglio l'artemia o le dafnie surgelate?
|
Re: alimentazione altolamprologus e n.brevis
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
ho fatto male? ora volevo prendere un liofilizzato...che m consigli? |
ah scusa...intendevo anche cosa mi consigli come marca! ;-)
|
io ti consiglio i liofilizzati della SHG,per me sono i migliori...
|
Quote:
già li uso...lo so che sono i migliori!!!! ma costicchiano anche...(ho praticamente tutta la linea!!!! tra asiatici e africani ... ho fioccomix-granuli-granuli vegetali (hi green) tubifex, corytabs...e ora volevo prendere un'altro liofilizzato...) #22 in bocca al lupo per il tuo acquario... piccolo OT: come va l'allestimento? io sto iniziando con uno piccolino per far crescere dei piccoli labidochromis.... |
perdonami...per piccolino intendo un netto da 90 litri #17
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
gli sto dando l'HI GREEN della SHF #13 |
OT:grazie e in bocca al lupo anche a te,l'allestimento l'ho terminato lunedì e mercoledì prossimo dovrebbero arrivare i pescetti #22 #22 #22
per le lastre di ardesia e le pietre laviche ho speso uno sfacelo..... #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |