![]() |
Panoramica dopo 1 anno e 1 mese (agg foto coralli)
salve ragazzi
la mia vasca ha superato un anno dal mio precedente trasloco. sono 2 mesi che sto combattendo con un accenditore di 1 lumenarc che a volte per 2 o 3 giorni non si accende e poi all'improvviso si accende. comunque sono in attesa della nuova plafo t5 14x54 che dovrebbe arrivare a breve e quindi amen ai lumenarc che si metteranno in soffitta. oggi hanno deciso di accendersi tutti e due e quindi ho fatto una fotazza. ovviamente non sono al meglio i coralli, visto il problema d'illuminazione, ma in vista del trasloco di casa tra 2 mesi e di relativa vasca non mi posso lamentare. saluti a tutti |
eros.foschini, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
UCN PA
grazie ;-) |
non male
|
eros.foschini, A me piace molto
|
azz....bella #36# #36#
|
veramente la foto non rende tanto , dal vivo e molto piu bella
|
mamma mia come è cresciuta.
Ci metti qualche foto dove si vedono meglio i coralli |
provero' a mettervi delle foto dei singoli coralli, ma oggi il lumenarc di dx ha deciso di non accendersi e quindi ho dei problemi, semmai mettero' foto dei coralli sulla sx
ciao a tutti e grazie |
Quote:
;-) |
bella vasca #25 #25
|
|
splendida
|
ALLORA RAGAZZI
oggi mi è successa una cosa veramente assurda..... se vi dicessi che la mia jardinei, si è mangiata un naso intero di 17 cm .....voi che direste ? probabilmente che è una cacchiata,,,,,, ebbene no ve lo documento con delle foto.....fino a ieri sera tutto ok..... stamattina pure....all'ora di pranzo stavo facendo le foto alla vasca, ma stranamente non vedevo il naso, e questo mi è sembrato moooolto strano, con la sua passione nel farsi fotografare...eheheh insomma lo inizio a cercare, ma nulla..... vado a lavoro veramente con il dubbio della scomparsa del mio naso, ma non capendo le cause visto che la vasca gira bene. torno stasera a casa.....e cosa ti vedo una parte della cata arricciata sul pesce sano sano ormai morto e lei che gode del succulento pasto...... sono veramente sconvolt....... comunque a voi i commenti....... ripeto 17cm di pesce e soprattutto il naso.....il mio preferito..... assurdo -04 |
complimentoni ;-)
|
ed ora veniamo alle foto dei singoli coralli....che mi avete chiesto
|
altre
|
le ultime tra cui
lei l'assassina................. questi sono alcuni sps....ce ne sono altre ma non ce la faccio piu' a ridimensionare l'immagine...... a voi i commenti ed esperienze in merito alla cata ciao a tutti |
#25 #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
|
eros.foschini la vasca come tutti gli animali e bellissima,ti faccio i miei complimenti ;-) mi dispiace x il naso
|
a me e capitato la stessa cosa
la favia si mangiata un nemo morente.... infatti penso che il tuo naso sia morto per qualche altra ragione.... e poi la tua cata .......si sia pappato quello che sicuramente sarebbe diventato rifiuto...... #23 la natura fa sempre il suo corso.... |
molto bella complimenti
|
complimenti per la vasca
se ti puo consolare anche a me è morto il naso solo con la differenza che ero in ferie ed è saltata tutta la metà vasca |
animali molto belli #36# bella vasca #25 #25 #25
|
grazie a tutti x i complimenti
|
Quote:
comunque ogni mese da oggi alimentero' l'assasina.............mo vedo se con delle piccole cozze o con il merluzzo somministrato con mooooolta cautela ;-) |
bellissima vasca... complimenti !!!! #19 #19 #19
pazzesca la storia della cata assassinaaaa #23 #23 |
Peccato per la cena dell'assassina...vasca molto bella. #25
|
peccato veramente, comunque ho messo un imperator juvenile, che sono 10 gg che è dentro e non tocca nulla......vi terro' aggiornati
grazie a tutti per i complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |