![]() |
OTOS..................
Nessuno l'ha comprato??
ci sono 2 miei articoli #13 |
ALGRANATI,
non so neanche che cos'e' |
ALGRANATI, #12 nemmeno io so cosa è...spiega!spiega!
|
appunto :-D :-D
è una rivista.......usate google |
magari se la chiedete ad neogea ve la procura
|
a me arriva... :-))
|
mai sentito .... #24
|
ALGRANATI, su google ho trovato che è una rivista di musica #24 #23
|
non musica....di fumetti !!!
Mattè ...ma qualche copia omaggio non le hai ? #18 #18 |
Questo è il numero di otso con gli articoli di matteo http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=3274
|
molto interessante, purtoppo non posso comprare on line, c'è un altro modo per averla?
|
Articoli visti e letti qualche giorno fa.. ;-)
Grande Matteo! Come sempre.. #25 #25 #25 |
giusto ieri ti ho fatto i complimenti su msn Matteo.
fantastici articoli!!! #25 #25 #25 |
UCN PA, Magari Gloriamaris ce l'ha
|
ALGRANATI, cosa è Gloriamaris?
|
lunedì ordino su neogea ;-)
|
Gloriamaris è un fruttivendolo siciliano. Che però ha frutta spettacolare... PERCHE VIVO AL NORDDDD.
Bravo Matte appena riesco me la procuro! #36# |
Grande Matteo, io ho cercato quello sui gamberetti ma con scarsi risultati...
oltre ai rizotrocus di he parli in questo? in ogni caso complimenti!!! ti invidio un po' perche piacerebbe anche a me scrivere per una rivista... :-) |
Alessandro Falco, x avere anche i numeri arretrati....chiedete a NEOGEA ;-)
http://www.acquaportal.it/negozio/Gl...is/default.asp |
ALGRANATI, bravo Matteo! sempre il migliore! #25
|
Finito di leggere adesso...che dire...compliments #25
|
fipenso, poi non usarlo in bagno che me lo fai leggere :-))
ALGRANATI, metteo e dirlo prima che questa mattina lo compravo anche io #23 |
ao....FATE GIRARE L'ECONOMIA......COMPRATEVELO :-D :-D ;-)
|
Quote:
|
zucchen, visto che te lo tegalano non è che te lo devi levare? ti pago il prozzo pieno :-)) ci guadagni 8€ netti :-D
|
Quote:
|
pago la spedizione :-))
|
Quote:
|
letti ieri gli articoli...
dopo un iniziale piacere, ho provato una discreta delusione. Non tanto per la qualità degli articoli! anzi! Prima di esser lapidato cercherò di darvi una spiegazione: :-D Apro otos, guardo il sommario e corro a pagina 72. Leggo l'articolo con interesse e una frase in particolare inizia a risultarmi familiare: " A mio avviso questi animali saranno con gli LPS gli ospiti delle nostre future vasche..."; frase che ho già ascoltato nell'ambiente e che condivido in pieno. Il problema ? Vedo ancora pochissime persone parlare di animali non zooxantellati o cmq che chiedano una gestione meno dispendiosa in termini luminosi. La delusione? osservare che l'autore è Algranati, uno dei pochissimi che veramente sta promuovendo questi tipi di animali. Mi farebbe molto piacere se ci fosse una maggiore partecipazione o interesse verso ecosistemi meno spinti; il reef non può ridursi ai soli SPS. A questo proposito sto facendo molte ricerche al fine di trovare un sostituto valido ai rotiferi solitamente allevati... qualcosa si muove in particolare nell'ambito dell'allevamento intensivo ai fini commerciali ove da tempo si cerca un sostituto alle cisti di artemia. Speriamo che comunque il " famolo strano " faccia proseliti. |
Quote:
|
Quote:
;-) |
Mattè....io lo stò per ordinare....se è una bufala ti vengo a prendere a casa :-D :-D :-D ;-) ;-)
non è che tu e MarcoAP scappate con i miei soldi ???!!!!! |
s_cocis, quando lo ordini dimmelo che devo insultare un amico :-D
|
ALGRANATI, ordinati.....aspettiamo che arrivino ;-)
ho preso: Otos N.6 Coralli N. 52 |
s_cocis, ti mando anche un regalino :-))
|
ALGRANATI, ho letto gli aricoli, complimenti #25 #25 #25
avrei una domanda su una cosa che hai scritto, te la faccio quà o è meglio in MP? ;-) |
ora ve meno tutti, il prossimo che fa ancora i complimenti prima che l'abbia letto io lo vado a prendere a casa #18 #18
ebbravo a matteoooooooooooo |
s_cocis, vienimi a prendera a casa, ma porta pure qualche talea #18 #18 #18 dopo chen le ho messe in vasca mi puoi scannare #18 #18 #18
|
UCN PA, :-D :-D #36# #36#
|
UCN PA, dimmi pure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |