![]() |
Ciao ragazzi...un bacio per tutti...
Ciao, qualcuno ancora ha qualche vago ricordo di me??
Oramai è un anno che non scrivo... Ho avuto e sto avendo problemi familiari piuttosto complicati e mi sono allontanate da una moltitudine di cose...e anche da voi... Oggi ho ripensato al sito e mi è venuto un sorriso...e allora ripresa la password e fatto il login mi sono ricollegato... Sicuramente in tanti sarete nuovi, sicuramente altri non s ricorderanno... Io vi mando un bacio uguale a tutti voi... E ci si sente presto...e vi porrò subito delle problematiche... Ciao ragazzi, un pensiero per tutti voi! |
Bentornato! :-))
|
ciao carissimo, quanti ricordi di litigi e scazzi e concorsi di bellezza XD bentornato e spero permanentemente ;-)
|
Ciao, spesso sono le piccole cose che danno un senso di continiutà anche in momenti difficili...se può servire siamo qui #36#
|
ciao blueyes, bentornato :-)
ti auguro di risolvere presto e bene le difficoltà del momento, in bocca al lupo :-)) |
grazie ragazzi...ciao Mr.Hyde... ;-) ;-)
vediamo un pò...piano piano ci rimettiamo in piedi... Ma allora se rifà o no sto concorso?? PS.:comunque non è l mio profilo questo!!! -28d# |
Oilà, bentornato!!!!
Quote:
|
blueyes, bentornato ed in bocca al lupo per le tue vicissitudini ;-)
|
Ciao blueyes. -28
|
Metalstorm, mitico!!
Ti ricordi che gran bel delirio?!? Quei giorni me la sono proprio spassata però...=) |
Ciao...io non ti conosco ma hai un bel nick.... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |