![]() |
Venerdi 11 dicembre cena toscana
E' un pò di tempo che non ci ritroviamo con il gruppetto Toscano....
che ne dite di una cena prenatalizia venerdi 11 dicembre?? Dato che le nostre serate hanno sempre avuto un andamento itinerante,chi ha voglia di organizzare questa cena si faccia avanti con la sua proposta,in mancanza di volontari facciamo come le ultime volte a Livorno. Accettiamo suggerimenti e speriamo in una adesione massiccia. #36# #36# |
Io ci sono #36#
|
Se accettate gente nuova io mi aggrego volentieri.
|
Quote:
Dove abiti? |
Quote:
Il marino ormai lo seguo solo virtualmente attraverso il forum :-D :-D |
mmmm livorno rimane lontano... viaregio non è una via di mezzo per tutti?
nel caso io potrei unirmi :-)) |
Quote:
|
Presente........Basta organizzare si può fare ovunque
|
io non sono di viareggio...
ma se non c'è nessuno di firenze viareggio credo rimanga più comodo a tutti... per organizzare cosa si intende? |
Quote:
andare a fissare un menu ad un prezzo convenzionato e un paio di giorni prima della data stabilita dare conferma del numero esatto. Noi nelle cene precedenti abbiamo sempre fatto in questo modo... Sulla zona di Viareggio non conosco niente,ma se qualcuno vuole prendere l'iniziativa noi proviamo volentieri!! #36# |
bah... il ristorante si tirerebbe a casaccio... neanche io conosco di persona... poi cosa intendi per prezzo convenzionato?
al max dopo il compleanno che ho raccimolato qualche spicciolo al ritorno da pisa posso fermarmi a viareggio e già che ci sono sea box :-D :-D |
tirare a casaccio a viareggio...mi sembra un pò rischioso...brig Ma tu dove abiti?
cmq gente di firenze non saprei...ma di pistoia e vicinanze molto probabilmente si.... |
è più vicina livorno o viareggio?
io sono di massa... e cmq tirare a casaccio... può uscire una coa buona come non... escludendo che conosco 2 persone di viareggio e prima chiedevo a loro... cmq ristorante o risrtorante pizzeria? |
andiamo questa volta siete un pò mosci!! #24 #24
|
io ho detto che potrei passare io... se volete...
però a viareggio... e dovrei prenotarmi la macchina :-D :-D (p.s. già che ci siete fate un passo a ca mia per aiutarmi col trasloco :-D :-D :-D ) |
Brig, briag...adesso stai un pochino buonino e aspetta che altri si aggreghino
|
Quote:
cmq ribadivo la mia disponibilità per viareggio, ed eventualmente per andare a prenotare ;-) (ovviamente si applica una percentuale del 10% sulla spesa totale da "donare" al prenotatore #18 #19 #19 ) |
andrea dazzi,
io ci sarei però ho già un'opzione con i colleghi di lavoro (dobbiamo decidere), per ora contami entro sett. prox confermo :-)) |
Ciao!
Io non so... comunque farla nella zona di pistoia sarebbe fattibile?? #13 :-D Il posticino ce l'avrei... bistecca... -11 |
Oscar_bart, #24 per me sarebbe troppo fuori mano...
ma dipende da chi viene... come ristorante pizzeria mi hanno suggerito il pensavo peggio che rimarrebbe in darsena |
Infatti..
secondo me dovremmo stilare una lista dei presenti e poi decidere la zona.. :-)) |
[quote="ALGRANATI"]Brig, briag...adesso stai un pochino buonino e aspetta che altri si aggreghino[/quo
:-D :-D Matteo ce la fai a venire?? Supercicci,facci sapere... Oscar bart,si può fare anche a Pistoia senza problemi! |
andrea dazzi, venerdì sera??
|
andrea dazzi, #24 personalmente lo trovo scomodo... sennò anche io sparavo massa ;-)
cmq non so.. fra massa e livorno viareggio rimane più o meno centrale... non ne ho idea... ALGRANATI, nel titolo c'è scritto venerdi 11/12, mi sembra abbastanza implicito il giorno :-D |
Brig, lo so....ma ci volevi tu x confermarmelo #07
|
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi
|
Tommasino non ci posso credere dalla CORALLITE alla SUINA?????Che finaccia che hai fatto :):):) :-D :-D :-D :-))
|
Quote:
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi! Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17 |
Quote:
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi! Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17 |
Dai dai che ci sono importanti novità da discutere -11 viareggio è ok, ma anche massa non ci son problemi.
Brig, se vuoi ti si viene aprendere a viareggio e ti si riporta lì tanto io a queste cene son solito fare l'autista, anzi ormai faccio sempre e solo l'autista #13 |
Dimenticavo Gazza su Face book ha promesso la sua presenza e munito di cappellino da fighetto :-D :-D :-D
|
ma se si va a viareggio ci si può vedere nel pomeriggio e andare a rompere un po i maroni ad alessando :-D :-D (sempre ammesso che si chiami così :-D :-D )
cmq ALGRANATI, non ho capito che ti è preso ultimamente #24 hai chiesto venerdì sera e ho confermato... cmq massa sarebbe, IMHO, abbastanza lontana a tutti... e lo dico onestamente, per quanto mi possa tornare comodo cerco di essere "parziale" selezionando viareggio anche per il "ritrovo" pomeridiano come suddetto ;-) |
Aspetto notizie da Pretolani e Calca....
Ci siete?? |
Salve gente!!!!
guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi, Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22 |
Quote:
spero proprio di vederti alla cena... Tra i pistoiesi dovrebbero essere presenti anche Oscar bart e Polvere eventualmente senti anche Giovanni. |
se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)
|
Quote:
|
non conosco la strada... e poi non so se mi lascerebbero la macchina...
per viareggio tanto tanto... va beh sarà per la prox ;-) |
Brig, dai ti vengo a prendere a Viareggio ci si potrebbe vedere il pomeriggio dal Sestini e dopo la cena ti ci riporto ... :-))
|
Federico Rosa, c'è da fidarsi? ;-) :-D :-D :-D
non lo so... per te è abbastanza fuori mano.. e poi mi ero scordato che i compitini erano la settimana dopo #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |