![]() |
tanto per fare....nuovo pagina 6
:-D non dico chi...tanto interverrà :-D
mi sono fatto il mio portachiavi con il pagliaccetto (logo di AP) e il mio Nik :-)) con la mia cnc. migliorabile eh...ma mi piace un sacco,forse lo dovrei fare un pochino più grandino,questo è 4x2,5cm. http://i95.photobucket.com/albums/l1...Immagine-4.jpg |
Abra, molto bello, lo sai che fra poco dovrai far partire la produzione industriale di quel gadget???
|
Fortissimo Cri...ma quello dello Zio è poi saltato fuori?
|
#07 glielo rifarò....
|
Bellissimo! E complimenti per la macchinetta che hai costruito! #25 #25
|
...a parte il fatto che c'era scritto Zia,era venuto veramente bene.
:-D |
Abra, io son sempre qui....non ti ho contattato per non romperti le Balls...
L'hai poi trovata la Lastra dal tuo amico? io come ti ho detto...SI.... :-)) |
Auran, l'ho ordinata...ma ancora non è arrivata,appena la ho ti dico il prezzo e se ti và facciamo il lavoro ;-)
|
Quote:
|
Quote:
ma cos'è sparito il portachiavi dello ZIO...? -04 ..che storia... #24 #24 ... |
Abra, Cri qui a Bolo la tavola da 1cm con 10eurini me la danno...dimmi tu... #24
|
ormai l'ho ordinata...tanto ne devo usare anche io per altri lavori...senza contare che 10€ se me la lanci :-D sennò me la devi spedire,e il tempo perso,qualcosina bisognerà che mi dai eh :-D
|
proprio bello....ma cosa hai usato ?
|
alluminio...
|
#24 #24 stò quasi pensando di farmi solo il portachiavi con solo il mio Nik....stò pagliacceto mi convince poco..che dite?
|
Abra, intanto complimenti #25 #25 #25 ma per capire che quello è un pagliaccio ci vuole un bel po di fantasia ;-)
|
forse bisognava disegnargli anche gli occhi...? #24
|
Hai provato a fargli gli occhi? #13
|
certo ma ***** sembra uno spettro #23 mi sà che cambio genere....
|
Quote:
|
bubba21, Pero' abbiamo avuto la stessa idea....
:-D Cri..con un pennarello nero prova a disegnargli gli occhi e vedi come starebbe.. |
janco1979, si esatto! :-D
Alla fine è vero però, sembra proprio che manchino gli occhi.. Hai mica la foto dello "spettro" Cristian? |
#25 #25 #25 #25 #25
grandioso!!! ma oltre agli occhi....ci manca pure la bocca!!!! :-)) :-)) :-)) |
adesso vi metto la foto....ma secondo mè è propio il disegno del pesce che non và.
Se trovassimo un pesce sempre così ma visto frontalmente? |
ecco ma vedete? vabbè il pennarone è troppo grosso...però non rende per nulla neanche fatti con il programma.
|
Abra, Ma quello di AP non va bene? Perchè sto guardando quello che ci avevano dato a Andalo due anni fa e c'è l'ocellaris visto di fronte..
|
con un po' di fantasia la bocca potrebbe essere il cerchio della lettera "b" #24
|
Abra, Beh, non è male.. Gli occhi più piccoli ovviamente e anche la bocca provarla a fare con una linea e basta come nel logo?
|
è propio quello che ho usato....ma se guardi bene non è frontale ;-) nel senso che dietro la pinna si vede il resto...se fosse frontale vedresti il muso le due pinne davanti, sotto e quella in alto sottile....mentre in questo vedi anche il pezzo dietro.
|
quoto bubba21,
|
Abra,
Io lo trovo davvero carino e il pagliaccio e' carino proprio perche' stilizzato #25 #25 |
Quote:
|
Se usi il pagliaccetto dovrai pagare i diritti :-D :-D
|
DECASEI, ok allora elimino una pinna...così non li pago :-))
|
avei pure un soprannome per il pagliaccetto... -49 ..rischio il bannaggio :-D :-D ..solo un'indizzio..Quasimodo.. -41
|
zack78, pirla :-D quando riuscirò se mai riuscirò col quasimodo che te lo faccio....anzi te lo faccio SMINCHIATO :-))
tornando alle cose serie...ho modificato qualcosa che ne dite??? http://i95.photobucket.com/albums/l1...photo/nemo.jpg |
Abra, secondo me devi staccare totalmente il nick dal pesce... Dovresti far si che il nick compaia subito sotto le pinnette pettorali. Così il pesce si capirebbe meglio e il non fare gli occhi non sarebbe un problema. Sempre se è possibile farlo però... non so... #24
|
Marco AP, non posso staccare la scritta totalmente sennò per piccolo che lo fai diventa almeno 5x7 cm....dopo sembra una zavorra più che un portachiavi.
Potrei scendere un pochino...ma mi devo tenere materiale per far stare attaccate le lettere. |
Abra, così mi gusta di più :-))
prova a farne uno senza il nick. tanto lo sai come ti chiami, no? :-D |
io sì ma ormai ho iniziato a lavorare sù questo e vado avanti...tanto è questo che devo rifare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |