![]() |
arusetta asufur
Qualcuno ce l'ha in vasca con invertebrati ?????
arusetta asufur... che bello |
SandyRey, l' asfur è uno dei pomacanthus che mangiano al 100% gli invertebrati ;-)
|
SandyRey, lascia perdere...magari non lo fa per diversi mesi,ma se un bel giorno gli gira di iniziare che fai??
|
janco1979, l'arusetta si ciba specificamente di invertebrati, non so quale, in acquario muore spesso perchè gli manca prorpio l' elemento principale di cui si nutre
;-) |
..bene..un motivo in piu' per non comprarla.
;-) |
Quote:
comunque non si chiama + Arustta asufur, ma Pomacanthus asufur |
come???
Ma questo mangia il granulare......... io poi non ho SPS.....
|
SandyRey, vedrai che all' inizio ti campa e poi inspiegabilmente muore, devi assolutamente alimentarlo con mangimi specifici per pomacanthus che sono a base di spugna,
dovrebbe mangiare anche i molli(sgrat sgrat) |
UCN PA, non è che mi stai gufando per via delle 3 pappine di oggi.... :-D :-D :-D forza bologna...........
|
SandyRey, -04 -04 -04 fai mele a ricordarle adesslo gufo sul serio :-D :-D :-D
SERIE BBBBBBBBBBBBB #18 #18 #18 :-D :-D dai a parte gli scherzi è importantissimo che gli dai il mangiare creato a posta per i pomacantus ;-) |
UCN PA, grazie...... vedo se lo trovo.
Oggi sta iniziando a uscire dalla grotta..... #22 #22 #22 |
Io ce l'ho da 5 mesi. Mangia di tutto e cresce a vista d'occhio. Mai toccato invertebrato di nessun tipo. L'avevo preso qui sul mercatino e anche al proprietario precedente non aveva mai toccato nulla. :-)
|
Anche il mio mangia granulato....... la prima settimana era molto timido... adesso è il re della vasca..... spettacolo
|
spero solo che non cresca + tanto....... sarà circa 12 cm
|
eccomi...io ero il propietario di quello di ANTONIO GARLASCHE'....
pesce stupendo,avuto in vasca per un anno circa... mai avuto problemi di cibo,mai doccato nessun invertebrato.... tra sps,lps o molli....adorava pero' gli spirografi o vermi tubicolari,li distruggeva! |
Quote:
|
il mio era in questa vasca...
|
perchè non mettete qualche foto dell'asfur quando ce l'ho avevate???Un pesce così bello merita una foto :-))
|
Ciao Ricky,il "ragazzo" sta benone e si e' sempre comportato bene!
cicala, purtroppo non riesco a postare foto,non ho un programma per ridurle, o forse sono un po' imbranato #12 |
ricky mi, bellissima vasca #25 #25 #25 #25 nella sezione mostre e descrivi puoi mettere altre foto e dirci come la gestisci? sembra veramente bella #25
certo che ti piacciono i pesci complicati, avei l' il P. asfur e hai anche lo zanclus ;-) |
la vasca oramai e' smontata...sto cambiando casa e tra un po si parte con la vasca nuova(90*90*50)...
per i pesci mi sono assicurato che mangiassero quando li ho comprati...e quindi pochi problemi... solo un po di pazienza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |